Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Venezia: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Sfida salvezza al Bluenergy Stadium. Friulani in cerca di riscatto dopo i ko con Como e Roma. I veneti, invece, non vincono dal 22 dicembre

L’Udinese ospita il Venezia per un derby che mette in palio punti pesantissimi per la salvezza. I friulani, a quota 26, hanno 10 punti di vantaggio sui veneti, penultimi, e in caso di vittoria potrebbero consolidare il proprio margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Per gli arancioneroverdi la sfida del Bluenergy Stadium non è sicuramente l’ultima spiaggia, ma poco ci manca. La squadra di Di Francesco ha bisogno di fare punti per avvicinare la zona sicura e giocarsela con le altre dirette concorrenti. L’Udinese, dopo le sconfitte con Como e Roma è chiamata al riscatto, il Venezia non vince da prima di Natale, dal 2-1 rifilato al Cagliari. Da allora due sconfitte di misura con Napoli e Inter e tre pareggi in altrettanti scontri diretti.

Diretta tv e streaming Udinese-Venezia

· Partita: Udinese-Venezia

· Data: Sabato 1 febbraio 2025

· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)

· Orario: 15

· Canale tv: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 23ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Udinese-Venezia

La terna arbitrale e Var di Udinese-Venezia è cosi composta:

· Arbitro: Mariani

· Assistenti: Scatragli-Garzelli

· IV ufficiale: Tremolada

· Var: Marini-Doveri

Probabili formazioni Udinese-Venezia

Runjaic senza lo squalificato Karlstrom, ritrova però Solet e Zarranga. Sulla fascia destra Zemura dovrebbe avere la meglio su Kamara, davanti la coppia Thauvin-Lucca con Sanchez in panchina. Pohjanpalo non è ancora partito per Palermo e per questo motivo Di Francesco lo manderà in campo al fianco di Oristanio. Zerbin ancora titolare a sinistra, sulla destra dovrebbe rivedersi Zampano.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava – Solet, Bijol, Kristensen – Rui Modesto, Lovric, Payero, Ekkelenkamp, Zemura – Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

Probabile formazione Venezia (3-5-2): Stankovic – Haps, Idzes, Candé – Zampano, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin – Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Dove vedere Udinese-Venezia in tv

La partita tra Udinese e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Venezia in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Dazn per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Orazio Accomando.

Pronostici Udinese-Venezia

Classifica e campo dicono Udinese. La vittoria della formazione friulana paga 1.85, mentre il successo dei veneti vale 4.50, col pareggio a 3.60. Entrambe le squadre stanno facendo fatica a trovare la via del gol, per questo motivo l’Under 2.5 è il più accreditato ed è offerto a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Gavi signs new contract with Barcelona until 2030

Sab Feb 1 , 2025
The Barcelona midfielder hopes he will win many titles during his time at the club.

Da leggere

P