Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I viola puntano la zona Champions, i liguri vogliono tenere distante la zona retrocessione. Palladino senza lo squalificato Adli, Vieira lascia a casa Balotelli

La Fiorentina cerca continuità dopo la vittoria in casa della Lazio: l’obiettivo dei viola è avvicinarsi proprio al quarto posto dei biancocelesti per rimanere agganciati al treno della Champions. Al Franchi arriva un Genoa in ottima saluta che, con l’arrivo di Vieira in panchina, è riuscito ad uscire dalle sabbie mobili. Sono 81 i precedenti tra le due squadre con 36 successi dei toscani, 12 dei rossoblù e 33 pareggi. All’andata, alla 10/a giornata, finì 0-1 con il gol di Gosens.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Genoa

•Partita: Fiorentina-Genoa

•Data: domenica 2 febbraio 2025

•Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 23ª giornata Serie A

Chi arbitra Fiorentina-Genoa

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Genoa è cosi composta:

Arbitro: Collu

Assistenti: Tolfu-Dei Giudici

IV Ufficiale: Santoro

VAR: Gariglio-Paterna

Probabili Formazioni Fiorentina-Genoa

Problemi a centrocampo per Palladino che non recupera Cataldi e non può contare sullo squalificato Adli: scelte quasi obbligate con Mandragora e Richardson, mentre Folorunsho è favorito su Sottil sull’esterno destro. In difesa Comuzzo è in odor di cessione e dovrebbe iniziare dalla panchina: in coppia con Ranieri ci sarà Pongracic, mentre il neo arrivato Pablo Marì è ai box. Vieira deve valutare le condizioni di Bani, non al 100%: in caso di forfait giocherà De Winter centrale con Sabelli a destra. Nel tridente d’attacco Zanoli e Miretti ai lati di Pinamonti, nuova esclusione per Balotelli. Tra i pali Leali.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens, Mandragora, Richardson, Folorunsho, Gudmundsson, Beltran, Kean. All. Palladino.

Probabile formazione Genoa (4-3-3): Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Thorsby, Frendrup, Masini, Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

Dove vedere Fiorentina-Genoa in tv

La partita tra Fiorentina e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Fiorentina-Genoa in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Giustiniani-Budel.

Pronostici Fiorentina-Genoa

Fiorentina favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola è data a 1.70, mentre il colpo esterno del Genoa vale 5 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.60. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, vi consigliamo il segno “gol” che sfiora il raddoppio, a 1.95.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

NEC stun PSV with late fightback

Dom Feb 2 , 2025
NEC netted in the 90th and 95th minutes to earn a thrilling 3-3 draw against PSV

Da leggere

P