Questo sito contribuisce alla audience di
 

Porto-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Al Dragão l’andata degli spareggi con i giallorossi che vogliono il pass per gli ottavi di finale. Ranieri ripropone Hummels e Paredes, davanti Dybala ed El Shaarawy a supporto di Dovbyk

La vittoria contro l’Eintracht Francoforte nell’ultimo turno della fase campionato ha permesso alla Roma di approdare agli spareggi di Europa League, utili per accedere agli ottavi di finale. Il sorteggio non è stato favorevole alla squadra di Claudio Ranieri che deve vedersela con i portoghesi del Porto capaci di chiudere la prima parte della competizione al 18° posto, con una sola lunghezza di ritardo dai giallorossi. La Roma è in buona salute. Eliminazione dai quarti di Coppa Italia a parte, i capitolini in Serie A viaggiano a ritmo spedito con una serie positiva di otto gare consecutive. I Dragoni, che come la Roma hanno cambiato tre allenatori in questa stagione, occupano la terza posizione nella Primeira Liga e si presentano alla sfida dopo tre pareggi di fila in campionato e la vittoria di misura contro il Maccabi Tel-Aviv nell’ultima giornata di Europa League. Non sarà una gara semplice, l’andata si giocherà al Dragão, il ritorno sette giorni dopo all’Olimpico.

Diretta tv e streaming Porto-Roma

· Partita: Porto-Roma

· Data: Giovedì 13 febbraio 2025

· Dove: Estádio do Dragão (Oporto, Portogallo)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: Andata Spareggi Europa League

Chi arbitra Porto-Roma

La terna arbitrale e Var di Porto-Roma è cosi composta:

Arbitro: Tobias Stieler (GER)

Assistenti: Christian Gittelmann (GER) – Mark Borsch (GER)

IV Ufficiale: Florian Badstübner (GER)

VAR: Sören Storks (GER) – Christian Dingert (GER)

Probabili Formazioni Porto-Roma

Claudio Ranieri ripropone Hummels e Paredes. Assente Rensch per un problema all’adduttore destro. Davanti a Svilar, quindi, oltre all’ex Borussia, anche Mancini e Ndicka. A centrocampo, sulle corsie laterali, spazio a Saelemaekers ed Angeliño, mentre al centro torna la coppia Koné e Paredes. Davanti Dovbyk supportato da Dybala ed El Shaarawy, preferito a Pellegrini. Il Porto dovrebbe scendere in campo con 3-4-3 con il tridente Pepê, Omorodion, Vieira.

Probabile formazione Porto (3-4-3): Diogo Costa; Pères, Otávio, Zé Pedro; João Mário, Eustáquio, Varela, F. Moura: Pepê, Omorodion, Vieira. All. Anselmi.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar, N’Dicka, Hummels, Mancini, Angeliño, Paredes, Koné, Saelemaekers, El Shaarawy, Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

Dove vedere Porto-Roma in Tv

La partita tra Porto e Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Porto-Roma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Pronostici Porto-Roma

Gara molto equilibrata anche per i bookie. I favoriti sono i padroni di casa del Porto, quotati 2.40, ma la vittoria della Roma vale tra il 2.90 e il 3.00, col pareggio a 3.30. Si potrebbe pensare anche di puntare sui portoghesi con la formula del rimborso, in questo caso l’1 Draw No Bet paga 1.67. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, così il Gol è offerto a 1.68.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Bayern feel Celtic win is a step forward

Gio Feb 13 , 2025
Bayern survive late Celtic pressure to win 2-1 in Glasgow

Da leggere

P