Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, la rabbia di Ranieri contro l’arbitro: “Voleva far vincere la partita al Porto”

Il tecnico giallorosso furioso per la direzione di gara del tedesco Stieler. Il messaggio a Rosetti: “Perché questa designazione?”

Èun Claudio Ranieri furioso quello che si presenta ai microfoni Sky dopo il pari della Roma a Porto nell’andata dei play-off di Europa League. Nel mirino del tecnico giallorosso la direzione di gara dell’arbitro, il tedesco Tobias Stieler. “Per me stava aspettando qualcosa nell’area di rigore per far vincere la partita al Porto, è chiaro. I ragazzi erano nervosi per questo, non si può fare una cosa del genere. Ho percepito una predisposizione? Avevo chiesto ai miei di non protestare mai perché lui arbitra così. L’arbitro fa il suo lavoro e lui è convinto di averlo fatto bene. Otto ammoniti per noi e una espulsione (Cristante, ndr). Qualcuna c’è stata ma poi c’è stato anche altro” ha detto Ranieri.

Il messaggio a Rosetti

L’allenatore della Roma si è rivolto poi al designatore Uefa, l’italiano Roberto Rosetti: “Tutti sanno che lei è una persona integerrima, onestissima, ma come fa a mandare qui un arbitro che in 22 partite la squadra in trasferta ha fatto solo nove pareggi. Queste cose le sa? E’ un campo caldo, dove il pubblico soffia e lei fa questa designazione? Io non lo so perché”.

Niente saluto all’arbitro

Al triplice fischio dell’arbitro Ranieri è corso in campo per allontanare i giocatori: “Ho mandato via i giocatori. Non volevo che lo andassero a salutare. Non lo meritava dopo una partita così su un campo internazionale”.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Experienced heads delight Mourinho as Fenerbahce beat Anderlecht

Ven Feb 14 , 2025
The Turkish team win 3-0 in the first leg of their playoff

Da leggere

P