Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli azzurri per difendersi dall’assalto dell’Inter al primo posto, i biancocelesti per consolidare il quarto posto. Conte vira sul 3-5-2 con Raspadori e Lukaku davanti, Baroni con Pedro al posto di Dia

Il Napoli ritrova la Lazio dopo che all’andata i biancocelesti avevano battuto gli azzurri due volte nel giro di tre giorni, prima agli ottavi di Coppa Italia all’Olimpico, poi nel turno di campionato al Maradona. Da allora sono passati due mesi nei quali la squadra di Conte si è presa la testa della classifica e quella di Baroni è salita in piena zona Champions. Rispetto ad allora, quando c’era solo un punto a separare le due squadre dopo la sfida in Campania, oggi tra partenopei e capitolini ci sono ben dieci lunghezze di distanza. Il Napoli, dopo il pareggio interno con l’Udinese, deve provare a vincere per difendersi dall’assalto dell’Inter, impegnata allo Stadium nel derby d’Italia contro la Juventus. La Lazio, invece, vuole dare continuità alle due vittorie di fila ottenute con Cagliari e Monza e consolidare il quarto posto.

Diretta tv e streaming Lazio-Napoli

· Partita: Lazio-Napoli

· Data: Sabato 15 febbraio 2025

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 25ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Lazio-Napoli

La terna arbitrale e Var di Lazio-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: Massa

· Assistenti: Perrotti-Rossi. L

· IV ufficiale: Pairetto

· VAR: Abisso-Sozza

Probabili formazioni Lazio-Napoli

Baroni, con ogni probabilità, dovrà rinunciare a Dia, Pedro pronto a prendersi il posto sulla trequarti con Isaksen a destra e Zaccagni a sinistra, davanti Castellanos. In dubbio anche Marusic, se non dovesse farcela ci sarà Lazzari al suo posto come terzino destro. Conte verso il 3-5-2 con Buongiorno che torna al centro della difesa e con uno tra Politano e Mazzocchi sulla corsia di sinistra col secondo favorito. Out Neres per le prossime settimane, all’Olimpico sarà Raspadori ad affiancare Lukaku.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Probabile formazione Napoli (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Mazzocchi; Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Dove vedere Lazio-Napoli in TV

La partita tra Lazio e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni.

Pronostici Lazio-Napoli

Quote molto equilibrate per la sfida dell’Olimpico. Lazio leggermente favorita in virtù del fattore campo e offerta a 2.70, mentre il successo azzurro paga 2.80, col pareggio a 3.10. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol è un’alternativa realistica e vale 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Al Hilal drop more points in title race with Riyadh draw

Sab Feb 15 , 2025
A shock 1-1 draw at home against Al Riyadh sees Al Hilal drop further ground to title rivals Al Ittihad

Da leggere

P