Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Salentini e friulani vogliono allungare la striscia positiva. Tutti a disposizione di Giampaolo, Runjaic recupera Davis

Diretta tv e streaming Lecce-Udinese

•Partita: Lecce-Udinese

•Data: venerdì 21 febbraio 2025

•Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 26ª giornata Serie A

Lecce e Udinese aprono la 26/a giornata di Serie A. Le due squadre vivono un buon momento di forma: entrambe sono imbattute da tre partite e l’obiettivo di Giampaolo e Runjaic è di allungare la striscia positiva. I giallorossi hanno aumentato a cinque punti il vantaggio sul terzultimo posto, mentre i friulani vogliono difendere la parte sinistra della classifica. Nei 51 precedenti 26 vittorie dei bianconeri, 18 dei salentini e 7 pareggi. All’andata, alla 7/a giornata, finì 1-0 con il gol di Zemura.

Chi arbitra Lecce-Udinese

La terna arbitrale e Var di Lecce-Udinese è cosi composta:

Arbitro: Bonacina

Assistenti: Imperiale-Moro

IV Ufficiale: Doveri

VAR: Guida-Serra

Probabili Formazioni Lecce-Udinese

Allarme rientrato per Pierotti che aveva rimediato una botta alla caviglia. Giampaolo ha praticamente tutta la rosa a disposizione dopo i rientri di Gaspar e Berisha, che però dovrebbero partire dalla panchina. Tete Morente è in vantaggio su Karlsson nel tridente offensivo, mentre in regia ancora fiducia a Pierret. Runjaic recupera Davis, ma va verso la conferma della formazione che ha superato nettamente l’Empoli: in attacco c’è il tandem Lucca-Thauvin, a centrocampo conferme per Atta e lo scatenato Ekkelenkamp, reduce da tre gol nelle ultime due partite. Tra i pali Sava.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo, Helgason, Pierret, Coulibaly, Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.Probabile formazione Udinese (4-4-2): Sava, Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara, Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Lucca, Thauvin. All. Runjaic.

Dove vedere Lecce-Udinese in tv

La partita tra Lecce e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Udinese in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Iori-Budel.

Pronostici Lecce-Udinese

Udinese leggermente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei friulani è offerta a 2.50, mentre il successo del Lecce è dato a 2.95, leggermente inferiore al pareggio, che vale 3 volte la posta. Per questa partita, considerando il buono stato di forma delle due squadre e che un punto potrebbero star bene ad entrambe, vi consigliamo proprio il segno X o, in alternativa, il “pari” a 1.77

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Il Napoli prepara l’assalto a Lookman. Juve, Adeyemi la prima scelta

Ven Feb 21 , 2025
Conte stravede per l’attaccante nigeriano che in estate saluterà l’Atalanta. Il giocatore piace anche ai bianconeri, ma il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello del tedesco del Borussia Dortmund

Da leggere

P