Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Inter, c’è l’ufficialità: la partita scudetto al “Maradona” sabato 1 marzo alle ore 18

La decisione è stata presa nel tardo pomeriggio da Dazn al termine di una riunione cominciata subito l’ufficializzazione del calendario degli ottavi di Champions League

Adesso c’è anche la data del big match scudetto. Napoli-Inter si giocherà sabato 1 marzo alle ore 18 allo stadio Maradona. La decisione è stata presa nel tardo pomeriggio da Dazn al termine di una riunione cominciata subito dopo l’ufficializzazione del calendario degli ottavi di Champions League: l’Inter giocherà mercoledì 5 marzo l’andata degli ottavi alle 18.45 contro il Feyenoord in trasferta e la partita contro gli azzurri di Conte si giocherà in anticipo.

Il big match Napoli-Inter sarà trasmesso in esclusiva da Dazn e per questo motivo l’orario sarà quello delle 18 (lo slot delle 20.45 è appannaggio di Sky). La Lega ha ufficializzato pure il calendario della 27esima e della 28esima giornata: il Napoli affronterà la Fiorentina domenica 7 marzo al Maradona alle 15 e giocherà in trasferta domenica 16 marzo al Penzo contro il Venezia. In questo caso la gara comincerà alle 12.30, proprio come il match di domenica al Sinigaglia contro il Como.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Simeone looking forward to 'great match' against Real Madrid in the UCL

Ven Feb 21 , 2025
Diego Simeone says his side will be ready for the upcoming Champions League clash with Real Madrid.

Da leggere

P