Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Esordio in panchina nel derby emiliano per Cristian Chivu. Italiano vuole restare vicino alla zona Champions in vista del recupero di giovedì contro il Milan

Esordio sulla panchina del Parma per Cristian Chivu che è chiamato a tirar fuori dalla zona retrocessione la formazione ducale. La prima occasione arriva al Tardini nel derby emiliano contro il Bologna di Vincenzo Italiano che, però, viaggia a ritmi superiori rispetto a quelli visti un anno fa e che tra campionato, Coppa Italia e Champions in questo 2025 non ha mai perso. L’ultima sconfitta felsinea risale al 30 dicembre scorso in casa col Verona, mentre in trasferta i rossoblù in Serie A sono in serie positiva dal 7 dicembre. Non sarà semplice, quindi, per l’ex Inter invertire subito la rotta intrapresa dal Parma che occupa attualmente il terzultimo posto a un solo punto dalla salvezza, ma il calcio ci ha dimostrato che i numeri molto spesso sbagliano. I ducali arrivano da quattro sconfitte di fila e non vincono una partita nel massimo campionato italiano dal 28 dicembre, 2-1 al Monza.

Diretta tv e streaming Parma-Bologna

· Partita: Parma-Bologna

· Data: Sabato 22 febbraio 2025

· Dove: Stadio Tardini (Parma)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 26ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Parma-Bologna

La terna arbitrale e Var di Parma-Bologna è cosi composta:

· Arbitro: Abisso

· Assistenti: Baccini-Rossi C.

· IV ufficiale: Feliciani

· VAR: Marini-Pezzuto

Probabili formazioni Parma-Bologna

Da capire quali saranno i cambi che apporterà Chivu alla sua prima in panchina. Il tecnico rumeno potrebbe optare per il 4-3-3 con Bernabé, Keita e Sohm in mediana e con Man, Bonny e Cancellieri in attacco. Se, invece, dovesse confermare il 4-2-3-1 Estevez affiancherà Bernabè davanti alla difesa, con Sohm sulla trequarti al fianco di Man e Cancellieri, mentre Bonny sarà l’unica punta. Italiano non dovrebbe fare turnover in vista del recupero col Milan. Due i dubbbi, uno sulla fascia destra dove De Silvestri e Calabria si giocano il posto da terzino e l’altro sulla trequarti dove Orsolini chiede spazio a uno tra Ndoye e Dominguez. Davanti Castro.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Balogh, Valeri; Bernabé, Keita, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri. All. Chivu.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.

Dove vedere Parma-Bologna in TV

La partita tra Parma e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni.

Pronostici Parma-BolognaIl Bologna è la squadra favorita per la sfida del Tardini. Il successo felsineo vale 1.90, mentre la vittoria interna del Parma paga oltre 4 volte la scommessa, col pareggio a 3.55. L’ipotesi che entrambe le squadre vadano a segno è molto concreta, per questo motivo il Gol è offerto a 1.75.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'He's a massive goal threat' - Arteta praises makeshift striker Merino

Sab Feb 22 , 2025
Mikel Arteta praised makeshift striker Mikel Merino describing him as a 'massive goal threat'

Da leggere

P