BERGAMO – Nessuna sorpresa per l’Inter, dubbio sciolto per l’Atalanta: ad affiancare Retegui e Lookman, senza Cuadrado infortunato, sarà Pasalic. Per il resto, per il match di questa sera alle 20.45 al Gewiss Stadium contro la quadra di Inzaghi, il tecnico atalantino ha le idee chiare già da un paio di giorni: sulle fasce correranno Bellanova e Zappacosta, mentre Ruggeri, fresco di convocazione in Nazionale, partirà dalla panchina. Nella difesa titolare Djimsiti e Kolasinac insieme a Hien.
Pavard preferito a Bisseck
Per quanto riguarda invece i nerazzurri milanesi, l’unico mezzo nodo da sciogliere riguardava il fianco destro del pacchetto dei centrali: Pavard è stato preferito a Bisseck. Per il resto, a parte Augusto in corsia sinistra al posto di Dimarco infortunato, l’undici di partenza è composto da titolarissimi. La partita, in esclusiva su Dazn alle 20.45, potrà essere vista gratuitamente anche a chi non è abbonato alla piattaforma in streaming, a patto che prima si registri.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi – Djimsiti, Hien, Kolasinac – Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta – Pasalic, Lookman – Retegui. All. Gasperini.
INTER (3-5-2): Sommer – Pavard, Acerbi, Bastoni – Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto – Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.