Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I brianzoli giocano per l’orgoglio, i lariani vogliono chiudere il discorso salvezza. Nesta conferma Keità, Fabregas lancia Douvikas dall’inizio

Derby lombardo con posizioni di classifica e stato d’animo del tutto opposti. Il Monza, fanalino di coda, ha ormai poche possibilità di salvarsi e cerca quantomeno una vittoria d’orgoglio davanti al proprio pubblico. Dall’altra parte il Como ha l’obiettivo di conquistare punti per conservare matematicamente la categoria il prima possibile. Nei 73 precedenti spiccano 26 pareggi con 25 successi dei lariani e 22 dei biancorossi. All’andata, alla 14/a giornata, finì 1-1 con i gol di Engelhardt e Caprari su rigore.

Diretta tv e streaming Monza-Como

•Partita: Monza-Como

•Data: sabato 5 aprile 2025

•Dove: U-Power Stadium (Monza)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 31ª giornata Serie A

Chi arbitra Monza-Como

La terna arbitrale e Var di Monza-Como è cosi composta:

Arbitro: Collu

Assistenti: Perrotti-Belsanti

IV Ufficiale: Galipo’

VAR: Gariglio-Di Paolo

Probabili Formazioni Monza-Como

Nesta deve sciogliere qualche dubbio in tutti i reparti: D’Ambrosio è in vantaggio su Palacios nel terzetto difensivo, così come Birindelli e Keità su Ciurria e Caprari. Tra i pali confermato Turati. Fabregas darà un’occasione dall’inizio per Douvikas, reduce dal gol contro l’Empoli. Tornano dalla squalifica Nico Paz e Dele Alli, ma solo il primo sarà titolare. In difesa Vojvoda favorito sulla destra su Smolcic e Van der Brempt, probabile conferma dal 1′ anche per Sergi Roberto.

Probabile formazione Monza (3-5-2): Turati, Pedro Pereira, Izzo, D’Ambrosio, Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos, Keita, Mota Carvalho. All. Nesta.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Alberto Moreno, Da Cunha, Sergi Roberto, Strefezza, Nico Paz, Diao, Douvikas. All. Fabregas.

Dove vedere Monza-Como in tv

La partita tra Monza e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Como in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Giaccherini.

Pronostici Monza-Como

Como favorito nonostante giochi in trasferta: la vittoria dei lariani è offerta a 1.65, mentre il successo del Monza vale 5 volta la posta. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.75. Per questa partita, considerando l’enorme differenza di motivazioni, vi consigliamo il segno 2, ma attenzione anche al “gol” a 1.83.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ronaldo scores brace to win Riyadh derby

Sab Apr 5 , 2025
Cristiano Ronaldo scored a second half brace to help Al Nassr stun Al Hilal 3-1 in the Riyadh derby

Da leggere

P