Diretta tv e streaming Lecce-Venezia
· Partita: Lecce-Venezia
· Data: Domenica 6 aprile 2025
· Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)
· Orario: 12:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 31ª giornata di Serie A 2024/25
Scontro salvezza al Via del Mare di Lecce dove la squadra di Giampaolo ospita il Venezia di Di Francesco. Cinque punti separano i salentini, quartultimi, dai lagunari, penultimi. Gli arancioneroverdi arrivano dalla sconfitta interna di misura contro il Bologna, ma sono in buona salute e in ripresa. Prima della gara con i felsinei, infatti, il Venezia era risalito in classifica grazie a quattro pareggi di fila, compresi quelli con Lazio, Atalanta e Napoli. Espugnare Lecce significherebbe riaprire il discorso salvezza in vista dei prossimi due scontri diretti con Monza ed Empoli. È in caduta libera, invece, la formazione giallorossa che si presenta alla sfida dopo cinque sconfitte di fila e una sola vittoria (a Parma oltre due mesi fa) nelle ultime dieci gare disputate.
Chi arbitra Lecce-Venezia
La terna arbitrale e Var di Lecce-Venezia è cosi composta:
· Arbitro: Piccinini
· Assistenti: Baccini-Ceccon
· IV ufficiale: Rutella
· VAR: Meraviglia-Sozza
Probabili formazioni Lecce-Venezia
Due i dubbi principali di Giampaolo in vista dello scontro salvezza col Venezia. Il primo in mediana dove Berisha è in vantaggio su Ramadami per affiancare Coulibaly, l’altro nella trequarti dove Banda è favorito su Morente. Helgason e Pierotti completano il riparto, davanti Krstovic. Nel Venezia tornano a disposizione Nicolussi Caviglia e Sverko. Dubbio Duncan, se non dovesse farcela ci sarà uno tra Doumbia e Busio a centrocampo. In attacco ballottaggio Oristanio-Yeboah per affiancare Fila.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Berisha; Pierotti, Helgason, Banda; Krstovic. All. Giampaolo.Probabile formazione Venezia (3-5-2): Radu; Sverko, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.
Dove vedere Lecce-Venezia in TV
La partita tra Lecce e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lecce-Venezia in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Bazzani.
Pronostici Lecce-Venezia
Gara equilibrata per i bookie. Lecce leggermente favorito e offerto a 2.20, mentre il colpo esterno del Venezia paga 3.40, col pareggio a 3.10. Potrebbe venir fuori una gara con pochi brividi e pochi gol, per questo l’Under 2.5 è valutato 3 volte la posta in palio.