Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bologna-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Monday Night d’alta classifica al Dall’Ara con gli azzurri che vogliono portarsi a -1 dall’Inter capolista e gli emiliani che, invece, provano a difendere la zona Champions

Sfida d’alta classifica al Dall’Ara nel Monday Night della 31/a giornata dove il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Napoli di Antonio Conte. I felsinei hanno perso una sola partita in questo 2025 e sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions. Gli azzurri, dopo il pareggio dell’Inter a Parma, hanno la ghiotta opportunità di portarsi a -1 dai campioni d’Italia, occhio però a non scivolare a -4. Per il Napoli, dopo il 2-1 rifilato al Milan nell’ultimo turno, quella di Bologna è una vera e propria prova di maturità contro una delle squadre più in forma del momento. I rossoblù hanno giocato martedì nell’andata della semifinale di Coppa Italia, ma non dovrebbero pagare le fatiche di un match non particolarmente difficile.

Diretta tv e streaming Bologna-Napoli

· Partita: Bologna-Napoli

· Data: Lunedì 7 aprile 2025

· Dove: Stadio Dall’Ara (Bologna)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 31ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Bologna-Napoli

La terna arbitrale e Var di Bologna-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: Massa

· Assistenti: Meli-Alassio

· IV ufficiale: Sacchi

· VAR: Marini-Abisso

Probabili formazioni Bologna-Napoli

Calabria out nel Bologna, sarà Holm il terzino destro con Beukema e Lucumi in mezzo e uno tra Lykogiannis e Miranda a sinistra, col secondo favorito. Davanti alla difesa dovrebbe essere Pobega ad affiancare Freuler. Davanti recupera Castro che potrebbe essere schierato titolare con Ndoye, Odgaard e Orsolini alle spalle. Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 visto contro il Milan. Recupera McTominay che torna in mediana al fianco di Lobotka e Anguissa. In attacco spazio al tridente Politano-Lukaku-Neres. Spinazzola dovrebbe rientrare tra i convocati.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

Dove vedere Bologna-Napoli in TV

La partita tra Bologna e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Marcolin.

Pronostici Bologna-Napoli

Gara super equilibrata per i bookie con le quote che di fatto si equivalgono. La vittoria del Bologna paga 2.90, mentre il successo del Napoli vale 2.60, col pareggio a 3.05. Entrambe le squadre trovano il gol con abbastanza facilità, per questo motivo la quota Gol è consigliata a 2.00. Potrebbe, però, venir fuori una gara non con tantissime reti, per questo l’Under 2.5 è favorito sull’Over e viene offerto a 1.55

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

"He will be back." - Pep on Foden's form

Lun Apr 7 , 2025
Guardiola blames the team for drop in goals, defends Foden’s recent struggles

Da leggere

P