Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Inter
Partita: Bayern Monaco-Inter
Data: martedì 8 aprile 2025
Dove: Stadio Allianz Arena (Monaco di Baviera)
Orario: 21:00
Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
Streaming: SkyGo, Now Tv
Competizione: Andata Quarti Champions League
La Champions League entra nel vivo. L’Inter, unica italiana superstite, fa visita al Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale. Compito tutt’altro che facile per la squadra di Inzaghi, considerando che i bavaresi sono in testa alla Bundesliga a +6 sul Bayer Leverkusen, eliminati anche in Europa negli ottavi di finale. Nella prima fase invece i tedeschi avevano faticano più del previsto, chiudendo soltanto al 12° posto e costretti al playoff contro il Celtic. Cammino decisamente più brillante dei nerazzurri che, dopo il secondo posto insieme a Barcellona ed Arsenal, hanno eliminato il Feyenoord nel precedente turno. Nei 9 precedenti 5 vittorie del Bayern, 3 dell’Inter e un pareggio.
Chi arbitra Bayern Monaco-Inter
La terna arbitrale e Var di Bayern Monaco-Inter è cosi composta:
Arbitro: Schärer (Svi)
Assistenti: De Almeida-Erni
IV Ufficiale: Fähndrich
VAR: van Boekel-Fedayi
Probabili Formazioni Bayern Monaco-Inter
Pochi dubbi per Inzaghi che schiererà gli ex Sommer e Pavard con Acerbi e Bastoni a completare il terzetto difensivo. Sembra infatti rientrato l’allarme per l’ex difensore dell’Atalanta, uscito anzitempo a Parma per un fastidio al ginocchio. Sempre out Dumfries, sugli esterni agiranno Darmian e Dimarco con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo al campo. In attacco il tandem Lautaro Martinez-Thuram. Diversi problemi per Kompany, che deve rinunciare a Musiala, oltre a Neuer, Upamecano, Davies, Ito, Coman e Pavlovic. La buone notizia è però il recupero di Kane dopo il colpo alla caviglia.
Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig, Laimer, Kim, Dier, Guerreiro, Kimmich, Goretzka, Olise, Muller, Sané, Kane. All. Kompany.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Dove vedere Bayern Monaco-Inter in tv
La partita tra Bayern Monaco e Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Bayern Monaco-Inter in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Caressa-Bergomi.
Pronostici Bayern Monaco-Inter
Il fattore casalingo influenza i bookmakers: il Bayern Monaco parte infatti favorito con la vittoria dei bavaresi che sfiora il raddoppio a 1.95, mentre il colpo esterno dell’Inter è dato a 3.85, poco più del pareggio, in lista a 3.50. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e le diverse assenze, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.85.