Il tormentone è finito: Mohamed Salah continuerà a giocare nel Liverpool. I Reds hanno annunciato la firma sul nuovo contratto del 32enne attaccante egiziano, che sarebbe andato in scadenza a fine stagione. Da Anfield non specificano la durata dell’accordo ma è lo stesso giocatore a far intuire che si tratta di un biennale.
I numeri di Salah
Salah continuerà così a vestire la maglia dei Reds dove – arrivato dalla Roma nel 2017 – ha collezionato finora 393 presenze corredate da 243 gol e 109 assist. “Sono entusiasta – commenta – Abbiamo una grande squadra e ho firmato perché penso che abbiamo la possibilità di vincere altri trofei. Sono qui da otto anni, speriamo che diventino 10. Qui sto bene, qui ho vissuto finora i migliori anni della mia carriera”.
Anche Van Dijk prossimo al rinnovo
In questa stagione Salah ha segnato 32 reti, di cui 27 in Premier League dove il Liverpool è vicino alla conquista del suo 20° titolo. Ora il prossimo a firmare potrebbe essere Virgil Van Dijk, che nei giorni scorsi ha parlato di “progressi” nella trattativa per il rinnovo del contratto che attualmente lo lega ai Reds fino al 30 giugno. Più difficile invece la conferma di Trent Alexander-Arnold, pure lui in scadenza e per il quale si parla da tempo di un accordo già raggiunto col Real Madrid.