La Fiorentina torna al Franchi dopo il pareggio di San Siro contro il Milan nell’ultimi turno di campionato e la vittoria in Slovenia in Europa League. Contro il Parma, la squadra di Palladino cerca i tre punti che l’avvicinerebbero alla zona Champions. Col Bologna, quarto, impegnato a Bergamo la speranza è quella di recuperare qualche punto alle due dirette rivali. I viola hanno perso una sola partita (a Napoli) nelle ultime cinque uscite di campionato e, tra Serie A ed Europa, sono in serie positiva da cinque partite. Il Parma di Chivu arriva da quattro pareggi di fila e, dopo aver rimontato l’Inter al Tardini, spera di conquistare altri punti salvezza in casa dei toscani. I ducali hanno solo tre punti di vantaggio sull’Empoli, terz’ultimo, e cercano una vittoria che manca dal 2-0 rifilato al Bologna lo scorso 22 febbraio.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Parma
· Partita: Fiorentina-Parma
· Data: Domenica 13 aprile 2025
· Dove: Stadio Franchi (Firenze)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 32ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Fiorentina-Parma
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Parma è cosi composta:
· Arbitro: Manganiello
· Assistenti: Scatragli-Moro
· IV ufficiale: Cosso
· VAR: La Penna-Pezzuto
Probabili formazioni Fiorentina-Parma
Palladino deve fare i conti con gli impegni e le fatiche di Conference League. Gosens out, a sinistra a centrocampo gioca Parisi. In mezzo Cataldi, Mandragora e Fagioli con Dodo a destra. Davanti Gudmundsson e Kean. Chivu deve fare i conti con diversi infortunati e non potrà contare nemmeno sullo squalificato Almqvist. Al suo posto ci sarà Ondrjeka ad affiancare Man e Bonny nel tridente. In mediana torna Bernabé.
Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Probabile formazione Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Ondrejka. All. Chivu.
Dove vedere Fiorentina-Parma in TV
La partita tra Fiorentina e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Parma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Giaccherini.
Pronostici Fiorentina-Parma
Fiorentina ovviamente favorita nelle quote scommesse. Il successo viola paga 1.70, con la vittoria del Parma che invece si aggira tra il 4.75 di Bet365.it e il 5.20 di Lottomatica. Il pareggio, invece, vale 3.80. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol è offerto a 1.91.