Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I lariani cercano la salvezza matematica, i granata possono consolidare il decimo posto. Dubbi in attacco per Fabregas, Vanoli senza lo squalificato Ricci

Diretta tv e streaming Como-Torino

Partita: Como-Torino

Data: domenica 13 aprile 2025

Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)

Orario: 20:45

Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)

Streaming: DAZN, SkyGo, Now

Competizione: 32ª giornata Serie A

Il Como cerca matematicamente una salvezza che è già quasi in tasca, ma dovrà vedersela contro un Torino in ottima salute: i granata hanno infatti perso una sola partita delle ultime quattordici. L’obiettivo dei ragazzi di Vanoli, dopo la sconfitta dell’Udinese, è anche quello di consolidare il decimo posto in classifica. Nei 27 precedenti 14 vittorie dei piemontesi, 4 dei biancoblu e 9 pareggi. All’andata, alla nona giornata, finì 1-0 con il gol di Njie.

Chi arbitra Como-Torino

La terna arbitrale e Var di Como-Torino è cosi composta:

Arbitro: Marcenaro

Assistenti: Bindoni-Biffi

IV Ufficiale: Rutella

VAR: Paterna-Aureliano

Probabili Formazioni Como-Torino

Fabregas deve sciogliere qualche dubbio in tutti i reparti: in difesa l’ex Vojvoda è in vantaggio sulla destra su Van der Brempt, sulla stessa fascia offensiva Strefezza parte avanti su Ikone, così come Douvikas nel ruolo di centravanti su Cutrone. Inamovibili Nico Paz e Diao, tra i pali c’è Butez. Assenza pesante per Vanoli che è senza lo squalificato Ricci, possibile chance per Ilic al suo posto. Lazaro non ha recuperato, pochi dubbi in difesa con la coppia centrale Maripan-Coco e Walukiewicz e Biraghi sulle fasce.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle, Caqueret, Da Cunha, Strefezza, Nico Paz, Diao, Douvikas. All. Fabregas.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi, Ilic, Casadei, Karamoh, Vlasic, Elmas, Adams. All. Vanoli.

Dove vedere Como-Torino in tv

La partita tra Como e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Torino in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Santi-Bazzani, mentre Sky ha scelto il duo Barone-Gobbi.

Pronostici Como-Torino

Per i bookmakers il Como parte favorito: la vittoria dei lariani sfiora il raddoppio a 1.90, mentre il successo del Torino vale 4 volte la posta. Non particolarmente fiducia nel pareggio, offerto a 3.35. Per questa partita, considerando che il segno X potrebbe star bene ad entrambe, vi consigliamo il segno “pari” a 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Energy isn't the best' - Alonso after Leverkusen drop points to Union Berlin

Dom Apr 13 , 2025
Leverkusen dropped points at home to Union, missing the chance to close the gap on table-topping Bayern

Da leggere

P