Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli e Venezia danno spettacolo, ma il 2-2 finale serve poco a tutte e due

I quattro gol in una ripresa piena di occasioni lasciano le due squadre appaiate al penultimo posto, a un punto dal Lecce, che ad oggi sarebbe salvo

Finisce 2-2 e con un punto a testa al Castellani la sfida salvezza tra l’Empoli e il Venezia. Un risultato che aiuta poco le due squadre, ancora appaiate al penultimo posto, a -1 dal Lecce, che ad oggi sarebbe ancora salvo.

Nel primo tempo sono stati gli ospiti a essere più pericolosi e l’unica vera occasione da rete è arrivata al 34′, quando Doumbiàsi è visto negare il gol da una parata di Vasquez.

La cronaca della partita

Ripresa spettacolare: 4 gol e tante occasioni

Ripresa spettacolare, con quattro gol e tante chance, da una parte e dall’altra. vantaggio per i toscani al 14′ con Fazzini, bravo a segnare al volo, di destro, su invito di Henderson. Grande, però, la reazione della squadra di Di Francesco. Che prima ha trovato il pareggio su azione da calcio d’angolo con Yeboah – complice il portiere Vasquez, uscito a vuoto – e poi è addirittura passata in vantaggio con Busio, bravo a raccogliere una respinta del portiere avversario. Mancavano, a quel punto, cinque minuti al 90°, ma il Venezia non è riuscito a difendere i tre punti, che sarebbero stati preziosissimi. Al 42’, infatti, l’Empoli ha pareggiato con un bellissimo destro a giro dell’inglese Anjorin, nome già al centro delle trattative di mercato per la prossima estate.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kane reaches 60 Bundesliga goals in Bayern rout

Dom Apr 20 , 2025
Bayern Munich responded to their Champions League exit in style with a 4-0 demolition of Heidenheim.

Da leggere

P