“Sarò con te”. È questo il messaggio su suoi canali social con cui il Napoli ha in un colpo solo festeggiato la sconfitta a Bologna dell’Inter e chiamato subito a raccolta i tifosi azzurri, che dovranno essere il dodicesimo uomo in campo nella volata per lo scudetto.
A cinque giornate dalla fine del campionato la squadra di Antonio Conte è di nuovo al comando della classifica (alla pari con i campioni in carica) ed è tornata dunque padrona del suo destino, nel braccio di ferro all’ultimo respiro per il tricolore.
Al Maradona domenica sera (20.45) arriva il Torino e lo stadio di Fuorigrotta sarà ovviamente sold out: con oltre 50 mila spettatori in tribuna.
Oggi è prevista la ripresa della preparazione al training center di Castel Volturno dopo il giorno di riposo per festeggiare la Pasqua. Da verificare le condizioni di Buongiorno e Neres. Per il recupero del difensore c’è ottimismo, gli esami medici serviranno invece per capire la reale entità del nuovo infortunio subito dell’attaccante brasiliano. Il sogno è a portata di mano e c’è bisogno di tutti.