Diretta tv e streaming Venezia-Milan
· Partita: Venezia-Milan
· Data: Domenica 27 aprile 2025
· Dove: Stadio Penzo (Venezia)
· Orario: 12:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 34ª giornata di Serie A 2024/25
Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia battendo l’Inter nella semifinale di ritorno, il Milan torna a concentrarsi sul campionato dove i punti di distacco dall’ottavo posto della Fiorentina, l’ultimo utile per evitare di iniziare in anticipo la coppa nazionale nella prossima stagione, dista ben cinque lunghezze. Sei, invece, sono i punti da recuperare sulla Roma, al momento l’ultima ad accedere in Europa. I rossoneri hanno a disposizione cinque giornate per provare a rosicchiare punti a chi è davanti e tentare l’ultimo colpo di coda che permetta loro di entrare direttamente in una competizione continentale, qualora la finale di Coppa Italia col Bologna non dovesse andar bene. La squadra di Conceiçao fa vista a un Venezia, in piena lotta per non retrocedere, e in un buon momento di forma: una sola sconfitta nelle ultime otto giornate, con Lazio, Atalanta e Napoli costrette a non andare oltre lo 0-0.
Chi arbitra Venezia-Milan
La terna arbitrale e Var di Venezia-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Manganiello
· Assistenti: Berti-Bahri
· IV ufficiale: Galipò
· VAR: Paterna-Sozza
Probabili formazioni Venezia-Milan
Di Francesco ritrova Fila dopo la squalifica col giocatore ceco che affiancherà quasi sicuramente Yeboah, in leggero vantaggio su Oristanio. Ballottaggio anche sulla fascia destra del centrocampo con Haps che contende una maglia ad Ellertsson. Conceiçao recupera pienamente Walker, Loftus-Cheek e Gabbia, tutti, però, partiranno dalla panchina. Il tecnico si affiderà al blocco iniziale che ha vinto il derby, fatta accezione per Thiaw al posto di Gabbia. Davanti ancora fiducia al tridente Leao-Jovic-Pulisic.
Probabile formazione Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Fila, Yeboah. All. Di Francesco.
Probabile formazione Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Conceiçao.
Dove vedere Venezia-Milan in TV
La partita tra Venezia e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Venezia-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Parolo.
Pronostici Venezia-Milan
Milan favorito per le quote scommesse con la vittoria rossonera a 1.70, ma occhio al 4.90 del Venezia che potrebbe valere l’azzardo. I lagunari sono in ottima salute, mentre la squadra di Conceiçao viaggia a corrente alternata. L’1 Draw No Bet è una soluzione plausibile e paga 3.45. Il pareggio è valutato 3.90. Fatta eccezione per il 2-2 in casa dell’Empoli, le precedenti nove sfide della squadra di Di Francesco si sono chiuse con un Under 2.5 che, in vista della partita col diavolo, è offerto a 2.10.