Diretta tv e streaming Napoli-Torino
· Partita: Napoli-Torino
· Data: Domenica 27 aprile 2025
· Dove: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 34ª giornata di Serie A 2024/25
Con l’Inter impegnata in casa contro la Roma, il Napoli spera di poter chiudere la 34/a giornata al comando in solitaria. Prima di ogni speranza, però, bisognerà vincere la sfida interna contro il Torino che in questo 2025 si è arreso solo in due occasioni. La formazione di Vanoli, definitivamente fuori dalla lotta per non retrocedere e lontanissima da un posto per l’Europa, non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, ma sta onorando in maniera egregia questo finale di stagione. I granata hanno già battuto il Milan e fermato sul pareggio Juventus, Fiorentina, Atalanta e Lazio. La vittoria per la squadra di Conte, quindi, non è affatto scontata. Anche il Napoli in questo 2025 è stato quasi impeccabile, cadendo solo a Como il 23 febbraio. Gli azzurri, nell’ultimo turno, hanno riagganciato la vetta e, a cinque giornate dalla fine, sognano fortemente il tricolore col calendario che, pur apparentemente favorevole, li vedrà impegnati con squadre in piena corsa per non retrocedere e che, quindi, venderanno cara la pelle.
Chi arbitra Napoli-Torino
La terna arbitrale e Var di Napoli-Torino è cosi composta:
· Arbitro: Mariani
· Assistenti: Imperiale-Preti
· IV ufficiale: Bonacina
· VAR: Meraviglia-Doveri
Probabili formazioni Napoli-Torino
In casa Napoli resta il dubbio Buongiorno. Se il giocatore dovesse essere ancora out, potrebbe scivolare Olivera al centro (e non Rafa Marin) al fianco di Rrahmani, con Di Lorenzo e Spinazzola sulle fasce. Conte dovrebbe virare sul 4-4-2 con Anguissa e Lobotka in mezzo al centrocampo e Politano e McTominay ai lati, davanti Lukaku e Raspadori. Senza lo squalificato Gineitis, Vanoli dovrebbe recuperare Ricci, Lazaro e Vlasic, con quest’ultimo che affiancherà Elmas alle spalle di Adams. In difesa torna Coco dopo la squalifica.
Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. All. Conte.
Probabile formazione Torino (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci, Casadei; Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
Dove vedere Napoli-Torino in TV
La partita tra Napoli e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Napoli-Torino in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Behrami.
Pronostici Napoli-Torino
Napoli chiaramente favorito sui siti di scommesse. La formazione azzurra è data a 1.40, mentre il successo al Maradona del Torino vale anche 9 volte la posta in palio, il pareggio paga, invece, 4.40. Potrebbe venir fuori una gara con due reti complessive e quindi da Under 2.5 che quota 1.82, mentre la combo 1+Under 2.5 è offerta a 3.20.