Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, recuperato Buongiorno: sarà in campo. Raspadori parte dalla panchina

Nel pomeriggio esultanza in città per il ko dell’Inter

Due boati hanno fatto capire anche a chi non stava vedendo la partita che cosa era successo. Il primo al gol di Soule’ e il secondo al fischio finale dell’arbitro Fabbri, che ha sancito il ko dell’Inter a San Siro contro la Roma.

Più sobrie le reazioni nel ritiro del Napoli, a poche ore dalla sfida al Maradona con il Torino. Gli azzurri hanno la grandissima chance per isolarsi al comando della classifica, ma sono stati costretti lo stesso a vivere con il fiato sospeso la vigilia della partita di stasera.

La febbre sta infatti mettendo in forte dubbio la presenza di Giacomo Raspadori, che avrebbe dovuto prendere il posto dal primo minuto dell’infortunato David Neres. Ci sarà ma partirà dalla panchina. Conte corre dunque il rischio di dover rivoluzionare in extremis squadra e modulo, visto che senza l’attaccante della Nazionale al 3-5-2 – provato per tutta la settimana – sarebbe preferito il 4-3-3 con Leonardo Spinazzola sulla sinistra nel tridente.

Recuperato invece Alessandro Buongiorno. Si va in campo. Ogni dettaglio può valere lo scudetto.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Le pagelle di Inter-Roma: Barella non incide, Calhanoglu si inceppa. Muro Ndicka, Soulé è super

Dom Apr 27 , 2025
Promossi e bocciati della gara di San Siro vinta 1-0 dalla squadra di Ranieri

Da leggere

P