Diretta tv e streaming Udinese-Bologna
· Partita: Udinese-Bologna
· Data: Lunedì 28 aprile 2025
· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 34ª giornata di Serie A 2024/25
Il Bologna, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, torna a concentrarsi sul campionato e sulla lotta Champions. La squadra di Vincenzo Italiano fa visita a una Udinese che non ha più obiettivi in questa stagione. I friulani, da quando hanno raggiungo quota 40 punti, non hanno più vinto una partita, collezionando ben cinque sconfitte di fila. I felsinei, quindi, dovranno fare attenzione alla voglia di rivalsa dei bianconeri. Il Bologna, invece, è in ottima forma, arriva da una settimana strepitosa, ovvero dal successo del Dall’Ara contro l’Inter e dalla vittoria sull’Empoli nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, ma deve difendere il quarto posto dall’assalto di Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina.
Chi arbitra Udinese-Bologna
La terna arbitrale e Var di Udinese-Bologna è cosi composta:
· Arbitro: Maresca
· Assistenti: Mokhtar-Fontemurato
· IV ufficiale: Santoro
· VAR: Mazzoleni-Massa
Probabili formazioni Udinese-Bologna
Runjaic deve fare i conti con l’emergenza in attacco, out anche lo squalificato Bijol. Sarà, quindi, Payero a giocare a supporto di Davis. Per il resto un solo dubbio per il tecnico, in difesa dove Kabasele è in leggero vantaggio su Kristensen. Nel Bologna si ferma Ndoye, tre settimane di stop. In porta recupera Skorupski, in difesa chance per Calabria, davanti Dallinga supportato da Orsolini, Odgaard e Cambiaghi.
Probabile formazione Udinese (4-4-1-1): Okoye; Ehizibue, Solet, Kabasele, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Payero; Davis. All. Runjaic.Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.
Dove vedere Udinese-Bologna in TV
La partita tra Udinese e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Udinese-Bologna in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Bazzani.
Pronostici Udinese-Bologna
La vittoria del Bologna al Friuli vale 1.80, mentre il ritorno al successo dell’Udinese paga quasi cinque volte la posta in palio con le quote che si aggirano tra il 4.40 e il 4.80. Il pareggio è dato a 3.40. Partita che, secondo i bookie, potrebbe finire con un massimo di due reti, per questo l’Under 2.5 è offerto a 1.58.