Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti puntano la zona Champions, i ducali cercano il settimo risultato utile consecutivo. Baroni ritrova Isaksen, Chivu perde Vogliacco e Bernabé

Diretta tv e streaming Lazio-Parma

•Partita: Lazio-Parma

•Data: lunedì 28 aprile 2025

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 34ª giornata Serie A

La Lazio ospita all’Olimpico il Parma con l’obiettivo di restare agganciata al treno della Champions League in una fase finale di stagione con grande battaglia per i piazzamenti europei. Non sarà però facile contro la squadra ducale che ha cambiato volto con Chivu in panchina. Il morale dei gialloblù è oltretutto alle stelle dopo la vittoria sulla Juventus ed i sei risultati utili consecutivi. Nei 67 precedenti 30 successi dei biancocelesti, 16 degli emiliani e 21 pareggi. All’andata, alla 14/a giornata, finì 3-1 con i gol di Man, Haj, Castellanos e Delprato.

Chi arbitra Lazio-Parma

La terna arbitrale e Var di Lazio-Parma è cosi composta:

Arbitro: Sacchi

Assistenti: Bindoni-Tegoni

IV Ufficiale: Monaldi

VAR: Ghersini-Meraviglia

Probabili Formazioni Lazio-Parma

Baroni ritrova Isaksen dopo la squalifica: l’esterno danese giocherà con Dia e Zaccagni alle spalle di Castellanos. Non c’è Belahyane per squalifica, ma in mezzo al campo sono inamovibili Rovella e Guendouzi. In difesa fuori causa Lazzari e Nuno Tavares, i terzini saranno Marusic e Pellegrini. Tra i pali Mandas. Brutte notizie per Chivu che non ha a disposizione Vogliacco e Bernabé, si va verso la conferma del 3-5-2 con il tandem d’attacco Pellegrini-Bonny e Man inizialmente in panchina. Al centro della difesa Leoni in vantaggio su Balogh.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki, Delprato, Leoni, Valenti, Hainaut, Hernani, Keita, Sohm, Valeri, Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

Dove vedere Lazio-Parma in tv

La partita tra Lazio e Parma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Parma in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Buscaglia-Giaccherini, mentre Sky ha scelto il duo Polizzi-Orsi.

Pronostici Lazio-Parma

Lazio nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è quotata 1.45, mentre il colpo esterno del Parma è offerto a 6.50. Poca fiducia anche nel pareggio, dato a 4.50. Per questa partita, considerando il buon stato di forma delle due squadre, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Udinese-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lun Apr 28 , 2025
I rossoblù, che devono difendere il quarto posto, sfidano una squadra che non vince da cinque gare di fila. Italiano perde Ndoye

Da leggere

P