Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ducali ad un passo dalla salvezza, i lariani cercano il quinto successo consecutivo. Pecchia conferma il tandem Pellegrino-Bonny, Fabregas recupera Douvikas

Parma e Como si affrontano al Tardini con l’obiettivo di allungare un momento molto positivo. I ducali non perdono da sette partite e vedono vicinissimo il traguardo della salvezza, mentre i lariani, che hanno matematicamente mantenuto la categoria, puntano alla quinta vittoria consecutiva per chiudere la stagione nella parte sinistra della classifica. Sono appena 6 i precedenti tra le due squadre con 3 successi dei lombardi, una dei gialloblù e 2 pareggi. All’andata, all’8/a giornata; finì 1-1 con i gol di Bonny e Nico Paz.

Diretta tv e streaming Parma-Como

•Partita: Parma-Como

•Data: sabato 3 maggio 2025

•Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 35ª giornata Serie A

Chi arbitra Parma-Como

La terna arbitrale e Var di Parma-Como è cosi composta:

Arbitro: Di Bello

Assistenti: Lo Cicero-Moro

IV Ufficiale: Perenzoni

VAR: Meraviglia-Ghersini

Probabili Formazioni Parma-Como

Chivu deve scegliere il terzetto difensivo, che sarà comunque guidato da Leoni. Delprato dovrebbe tornare sulla corsia destra di centrocampo, mentre sarà confermato Ondrejka, mattatore lunedì scorso contro la Roma. In attacco spazio al tandem Pellegrino-Bonny, ancora panchina per Man. Fabregas recupera Douvikas, ma in attacco resta favorito Cutrone con Ikoné, Nico Paz e Strefezza alle spalle. Ballottaggio sulla fascia sinistra della difesa con Alberto Moreno leggermente avanti su Valle. Tra i pali Butez.

Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki, Balogh, Leoni, Valenti, Delprato, Ondrejka, Keita, Sohm, Valeri, Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Alberto Moreno, Caqueret, Da Cunha, Ikoné, Nico Paz, Strefezza, Cutrone. All. Fabregas.

Dove vedere Parma-Como in tv

La partita tra Parma e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Como in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Alberto Santi.

Pronostici Parma-Como

Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani è data a 2.30, mentre il successo del Parma è quotato 3.05. Meno fiducia nel pareggio, offerto a 3.25. Per questa partita, considerando l’ottimo stato di forma delle due squadre, immaginiamo che ci saranno diverse reti, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Inter-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sab Mag 3 , 2025
I nerazzurri vogliono tenere aperto il discorso scudetto, l'Hellas cerca punti dopo due sconfitte consecutive. Maxi turnover per Inzaghi, Zanetti senza gli squalificati Ghilardi e Coppola

Da leggere

P