La vittoria di Verona, 53 anni dopo l’ultima volta, ha permesso al Cagliari di allontanare la zona retrocessione (+8 al termine della sfida del Bentegodi) e regalarsi il match point salvezza contro l’Udinese a quattro giornate dalla fine del campionato. È chiaro, però, che per la festa anticipata, prima di guardare gli altri campi, bisognerà battere la squadra friulana. I bianconeri, salvi da tempo, hanno stoppato sullo 0-0 il lanciatissimo Bologna nell’ultimo turno di campionato, un pareggio che ha permesso agli uomini di Runjaic di porre fine a un’emorragia di sconfitte che durava ormai da cinque giornate. Nelle ultime quattro gare l’Udinese, complice l’infermeria piena nel reparto offensivo, non ha segnato neanche un gol.
Diretta tv e streaming Cagliari-Udinese
· Partita: Cagliari-Udinese
· Data: Sabato 3 maggio 2025
· Dove: Unipol Domus (Cagliari)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 35ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Cagliari-Udinese
La terna arbitrale e Var di Cagliari-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Feliciani
· Assistenti: Vecchi-Yoshikawa
· IV ufficiale: Marchetti
· VAR: Pezzuto-Abisso
Probabili formazioni Cagliari-Udinese
Ancora out Mina saranno Zappa, Palomino e Luperto a difendere davanti a Caprile. In mezzo al campo doppio ballottaggio Prati-Makoumbou e Viola-Marin, davanti torna Piccoli con Luvumbo a supporto. Nell’Udinese solito problema in attacco dove Alexis Sanchez, rimasto in panchina col Bologna, potrebbe prendersi il posto da titolare al fianco di Davis. Squalificati Payero ed Ehizibue, Runjaic lancia Kristensen e Rui Modesto.
Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Atta, Lovric, Karlstrom, Kamara; Sanchez, Davis. All. Runjaic.
Dove vedere Cagliari-Udinese in TV
La partita tra Cagliari e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cagliari-Udinese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Riccardo Mancini.
Pronostici Cagliari-Udinese
Cagliari leggermente favorito. La vittoria dei sardi è quotata in quasi tutti i siti di scommesse a 2.20, mentre il ritorno al successo dell’Udinese vale 3.55, col pareggio a 3.10. I rossoblù non battono i friulani in casa dall’aprile del 2018, vista l’impresa di Verona, pensare che la squadra di Nicola possa sfatare un altro tabù non è un’ipotesi così remota. Entrambe le squadre faticano a tenere la porta inviolata, per questo l’ipotesi Gol è offerta a 1.90.