Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il successo sui friulani, che non vincono da sei giornate, avvicinerebbe i sardi alla salvezza che potrebbe diventare matematica qualora dagli altri campi arrivassero risultati favorevoli

La vittoria di Verona, 53 anni dopo l’ultima volta, ha permesso al Cagliari di allontanare la zona retrocessione (+8 al termine della sfida del Bentegodi) e regalarsi il match point salvezza contro l’Udinese a quattro giornate dalla fine del campionato. È chiaro, però, che per la festa anticipata, prima di guardare gli altri campi, bisognerà battere la squadra friulana. I bianconeri, salvi da tempo, hanno stoppato sullo 0-0 il lanciatissimo Bologna nell’ultimo turno di campionato, un pareggio che ha permesso agli uomini di Runjaic di porre fine a un’emorragia di sconfitte che durava ormai da cinque giornate. Nelle ultime quattro gare l’Udinese, complice l’infermeria piena nel reparto offensivo, non ha segnato neanche un gol.

Diretta tv e streaming Cagliari-Udinese

· Partita: Cagliari-Udinese

· Data: Sabato 3 maggio 2025

· Dove: Unipol Domus (Cagliari)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 35ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Cagliari-Udinese

La terna arbitrale e Var di Cagliari-Udinese è cosi composta:

· Arbitro: Feliciani

· Assistenti: Vecchi-Yoshikawa

· IV ufficiale: Marchetti

· VAR: Pezzuto-Abisso

Probabili formazioni Cagliari-Udinese

Ancora out Mina saranno Zappa, Palomino e Luperto a difendere davanti a Caprile. In mezzo al campo doppio ballottaggio Prati-Makoumbou e Viola-Marin, davanti torna Piccoli con Luvumbo a supporto. Nell’Udinese solito problema in attacco dove Alexis Sanchez, rimasto in panchina col Bologna, potrebbe prendersi il posto da titolare al fianco di Davis. Squalificati Payero ed Ehizibue, Runjaic lancia Kristensen e Rui Modesto.

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Atta, Lovric, Karlstrom, Kamara; Sanchez, Davis. All. Runjaic.

Dove vedere Cagliari-Udinese in TV

La partita tra Cagliari e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Cagliari-Udinese in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Riccardo Mancini.

Pronostici Cagliari-Udinese

Cagliari leggermente favorito. La vittoria dei sardi è quotata in quasi tutti i siti di scommesse a 2.20, mentre il ritorno al successo dell’Udinese vale 3.55, col pareggio a 3.10. I rossoblù non battono i friulani in casa dall’aprile del 2018, vista l’impresa di Verona, pensare che la squadra di Nicola possa sfatare un altro tabù non è un’ipotesi così remota. Entrambe le squadre faticano a tenere la porta inviolata, per questo l’ipotesi Gol è offerta a 1.90.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Lecce-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sab Mag 3 , 2025
Gli azzurri in Salento provano a difendere il vantaggio sull’Inter in chiave scudetto. I gialloblù, invece, cercano punti salvezza

Da leggere

P