Diretta tv e streaming Milan-Bologna
· Partita: Milan-Bologna
· Data: Venerdì 9 maggio 2025
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 36ª giornata di Serie A 2024/25
La sfida di San Siro, tra Milan e Bologna, apre la 36/a giornata di Serie A. Al Meazza va in scena l’antipasto della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 14 maggio all’Olimpico di Roma. La vittoria sul Genoa, nell’ultima giornata, ha permesso ai rossoneri di avvicinare la Fiorentina e tenere vive le (pur flebili) speranze Champions, col quarto posto lontano ben sei lunghezze. Quella contro i felsinei, al di là dell’imminente scontro di coppa, è l’ultima chiamata per la squadra di Conceiçao per rientrare in corsa per un posto in Europa, senza per forza essere obbligata a dover vincere il trofeo nazionale. Con tre giornate ancora da giocare, la matematica non condanna ancora il Milan. Di fronte, però, un Bologna in forma strepitosa, scivolato al settimo posto dopo il pareggio interno contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato, ma voglioso di riprendersi un posto nella prossima Champions.
Chi arbitra Milan-Bologna
La terna arbitrale e Var di Milan-Bologna è cosi composta:
· Arbitro: Marinelli
· Assistenti: Preti-Di Iorio
· IV ufficiale: Giua
· VAR: Chiffi-Paterna
Probabili formazioni Milan-Bologna
Milan e Bologna in campo con i titolari. Fofana spera di rientrare per la sfida di Roma, al suo posto in campionato c’è Loftus-Cheek. Per il resto Conceiçao conferma il 3-4-3 visto nelle ultime giornate con Jimenez e Theo sugli esterni di centrocampo e con Pulisic e Joao Felix (Leao squalificato) alle spalle di Gimenez (più di Jovic). Abraham ed Emerson Royal hanno recuperato e andranno in panchina. Anche Italiano deve fare i conti con delle assenze forzate. Ndoye e Holm non recuperano, out anche Odgaard. In attacco Dallinga preferito a Castro, alle sue spalle Orsolini, Fabbian e Cambiaghi. In difesa De Silvestri in vantaggio su Calabria.
Probabile formazione Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. All. Conceiçao.Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.
Dove vedere Milan-Bologna in TV
La partita tra Milan e Bologna verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Milan-Bologna in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Milan-Bologna
Quote equilibrate per la sfida di San Siro. Se la vittoria del Milan paga 2.60, quella del Bologna è leggermente superiore, a 2.80, col pareggio a 3.30. La vittoria felsinea, però, non è un’ipotesi così remota, per questo può valere la giocata anche il 2 Draw No Bet a 2.08. Potrebbe venir fuori una gara molto tirata e con una squadra a secco di gol, per questo il No Gol è offerto a 2.10.