Il Como vuole continuare il suo momento d’oro: i ragazzi di Fabregas sono reduci da cinque vittorie consecutive che sono valse il decimo posto in classifica. L’obiettivo dei lariani è proprio quello di chiudere nella parte sinistra della graduatoria. Al Sinigaglia arriva il Cagliari che è vicinissimo a festeggiare matematicamente la salvezza. Sono 7 i precedenti in Serie A con 3 successi dei lombardi, 2 dei rossoblù e altrettanti pareggi. All’andata, alla 2/a giornata, finì 1-1 con i gol di Piccoli e Cutrone.
Diretta tv e streaming Como-Cagliari
•Partita: Como-Cagliari
•Data: sabato 10 maggio 2025
•Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)
•Orario: 15:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 36ª giornata Serie A
Chi arbitra Como-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Como-Cagliari è cosi composta:
Arbitro: Fourneau
Assistenti: Scatragli-Capaldo
IV Ufficiale: Galipo’
VAR: Gariglio-Aureliano
Probabili Formazioni Como-Cagliari
Fabregas potrebbe rilanciare dall’inizio Strefezza dopo il gol decisivo a Parma, anche perché Diao ha ormai finito la stagione. Dubbio sul ruolo di centravanti con Douvikas leggermente favorito su Cutrone. Più certezze dietro con la coppia Kempf-Goldaniga davanti a Butez. Nicola ritrova Piccoli dalla squalifica, mentre Mina è sempre out. Gaetano non è al 100%, possibile inserimento di Marin in mezzo al campo, favorito su Viola. Il terzetto difensivo sarà composto da Zappa, Palomino e Luperto.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Alberto Moreno, Caqueret, Perrone, Ikoné, Nico Paz, Strefezza, Douvikas. All. Fabregas.
Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Caprile, Zappa, Palomino, Luperto, Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello, Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.
Dove vedere Como-Cagliari in tv
La partita tra Como e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Como-Cagliari in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia.
Pronostici Como-Cagliari
Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani è quotata 1.75, mentre il successo del Cagliari è offerto a 4.60. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.65. Per questa partita, considerando l’ottimo stato di forma dei lariani, vi consigliamo proprio il segno 1.