Questo sito contribuisce alla audience di
 

Venezia-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I lagunari potrebbero uscire dalla zona calda, ma i viola vogliono avvicinarsi alla zona Europa. Dubbio in attacco per Di Francesco, Palladino senza Kean

Partita cruciale al Penzo tra Venezia e Fiorentina, primo dei due posticipi della 36/a giornata. Con una vittoria, i lagunari in un colpo solo potrebbero passare dal penultimo al quartultimo posto, superando Lecce ed Empoli, appaiate a 28 punti (a +2 sui ragazzi di Di Francesco), e lasciando così la zona calda della classifica. I toscani, però, vogliono riscattare l’eliminazione dalla Conference League di venerdì scorso e riavvicinarsi alla zona Europa. Sono 17 i precedenti tra le due squadre con 11 successi dei viola, 5 dei veneti e un pareggio. All’andata, alla 2/a giornata, finì 0-0.

Diretta tv e streaming Venezia-Fiorentina

•Partita: Venezia-Fiorentina

•Data: lunedì 12 maggio 2025

•Dove: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)

•Orario: 18:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 36ª giornata Serie A

Chi arbitra Venezia-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Venezia-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Piccinini

Assistenti: Perrotti-Mokhtar

IV Ufficiale: Feliciani

VAR: Aureliano-Gariglio

Probabili Formazioni Venezia-Fiorentina

Di Francesco deve sciogliere il dubbio sul centravanti: Fila parte favorito su Gytkjaer, alle sue spalle dovrebbe agire Yeboah. Zerbin e Haps giocheranno sulle fasce di centrocampo, Idzes guiderà la difesa. Stankovic è recuperato, ma tra i pali ci sarà Radu. Tegola per Palladino che deve fare a meno di Kean: tandem offensivo composto da Beltran e Gudmundsson. Out anche Cataldi e Zaniolo per squalifica, in difesa si rivedrà Pablo Marì.

Probabile formazione Venezia (3-5-1-1): Radu, Schingtienne, Idzes, Candé, Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps, Yeboah, Fila. All. Di Francesco.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens, Beltran, Gudmundsson. All. Palladino.

Dove vedere Venezia-Fiorentina in tv

La partita tra Venezia e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Venezia-Fiorentina in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Marcolin.

Pronostici Venezia-Fiorentina

Fiorentina favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei toscani è offerta a 2.45, mentre il successo del Venezia è quotato 2.90, poco meno del pareggio, dato a 3.10. Per questa partita, considerando che un pari non serve a nessuno, immaginiamo che le due squadre giochino a viso aperto, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” che supera il raddoppio a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Quality' Barcelona closing in on LaLiga title after beating Real Madrid

Lun Mag 12 , 2025
Hansi Flick wants to wrap up LaLiga "as soon as possible" after Barca's thrilling 4-3 Clasico win

Da leggere

P