Diretta tv e streaming Lecce-Torino
· Partita: Lecce-Torino
· Data: Domenica 18 maggio 2025
· Dove: Stadio Via Del Mare (Lecce)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 37ª giornata di Serie A 2024/25
Al Via Del Mare il Lecce cerca punti salvezza contro un Torino che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Il pareggio di Verona e la contemporanea vittoria del Venezia sulla Fiorentina hanno fatto scivolare i salentini in piena zona retrocessione e, a 180’ dalla fine, in casa giallorossa è vietato sbagliare. I granata sono salvi ormai da tempo, hanno ottenuto un solo punto nelle ultime tre giornate e ormai vivono queste ultime due giornate con serenità. La squadra di Giampaolo, invece, è reduce da tre pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime sei giornate e non vince dal colpo di Parma del 31 gennaio. Per i salentini è l’ultima gara casalinga, vincere non è un obbligo, è l’unica cosa che conta anche in vista della difficile trasferta dell’Olimpico contro la Lazio nell’ultima gara della stagione.
Chi arbitra Lecce-Torino
La terna arbitrale e Var di Lecce-Torino è cosi composta:
· Arbitro: Rapuano
· Assistenti: Bindoni-Tegoni
· IV ufficiale: Giua
· VAR: Paterna-Massa
Probabili formazioni Lecce-Torino
Gaspar è recuperato, ma Giampaolo deciderà solo all’ultimo se rischiarlo o no. Più probabile l’utilizzo di Tiago Gabriel in coppia con Baschirotto. Davanti c’è Krstovic, con Tete Morente, Helgason e Pierotti alle sue spalle. Nel Torino, invece, mancherà per infortunio Coco. A centrocampo può rientrare dal primo minuto, Casadei con Gineitis in panchina. Davanti spazio ad Adams supportato da Lazaro, Vlasic ed Elmas.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Tiago Gabriel, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
Dove vedere Lecce-Torino in TV
La partita tra Lecce e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lecce-Torino in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Lecce-Torino
Lecce grande favorito per i bookie. La vittoria salentina paga 1.84, mentre il successo del Torino sale a 4.60, col pareggio a 3.40. Gara da Under 2.5 per gli esperti, offerto a 1.58. La possibilità che vadano entrambe le formazioni in gol è quotata 2.00.