Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Brianzoli già in B, gli azzurri per non retrocedere devono necessariamente vincere. Nesta senza Caprari, D’Aversa ritrova l’ex Colombo

Diretta tv e streaming Monza-Empoli

•Partita: Monza-Empoli

•Data: domenica 18 maggio 2025

•Dove: U-Power Stadium (Monza)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 37ª giornata Serie A

Monza ed Empoli si affrontano con obiettivi opposti: i brianzoli sono già matematicamente in Serie B, ma vogliono chiudere la stagione con orgoglio, esattamente come la settimana scorsa, quando hanno vinto ad Udine. All’U-Power Stadium arriva l’Empoli che, nonostante sia tornato alla vittoria contro il Parma, deve necessariamente conquistare i tre punti per poter sperare ancora nella salvezza. Nei 5 precedenti nella massima serie 2 vittorie a testa ed un pareggio. All’andata, alla prima giornata, finì 0-0.

Chi arbitra Monza-Empoli

La terna arbitrale e Var di Monza-Empoli è cosi composta:

Arbitro: Marinelli

Assistenti: Colarossi-Vecchi

IV Ufficiale: Collu

VAR: Fabbri-Mariani

Probabili Formazioni Monza-Empoli

Nesta ha gli uomini contati in attacco, perché difficilmente recupererà Caprari e Mota Carvalho. Spazio allora a Keita con Forson alle sue spalle. In difesa è squalificato Pedro Pereira, possibile occasione per Lekovic dal 1′. Sempre ai box Izzo e Pessina. Tra i pali dovrebbe essere confermato Pizzignacco. D’Aversa ritrova dalla squalifica l’ex Colombo, ma in attacco dovrebbe giocare Esposito con Fazzini ed Anjorin a supporto. Ballottaggio in difesa tra Marianucci e Goglichidze con il primo favorito.

Probabile formazione Monza (3-5-1-1): Pizzignacco, Lekovic, Carboni, Palacios, Birindelli, Ciurria, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos, Forson, Keita. All. Nesta.Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Marianucci, Ismajli, Viti, Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella, Fazzini, Anjorin, Esposito. All. D’Aversa.

Dove vedere Monza-Empoli in tv

La partita tra Monza ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Empoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Giovanni Marrucci.

Pronostici Monza-Empoli

Empoli favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei toscani è quotata 1.73, mentre il successo del Monza è dato a 4.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.60. Per questa partita, considerando l’enorme differenza di motivazioni, vi consigliamo proprio il segno 2.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Juve Stabia, il sogno continua: Adorante segna un altro gol per la A

Dom Mag 18 , 2025
La squadra di Pagliuca batte 1-0 il Palermo al Menti e vola nella semifinale play off per la promozione

Da leggere

P