Diretta tv e streaming Juventus-Udinese
· Partita: Juventus-Udinese
· Data: Domenica 18 maggio 2025
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 37ª giornata di Serie A 2024/25
Il destino nelle proprie mani. La Juventus, a 180’ dalla fine del campionato, non può permettersi errori se vuole conquistare un posto in Champions. Con la Lazio impegnata a San Siro contro l’Inter, la squadra di Tudor potrebbe festeggiare la certezza del quarto posto già al termine della sfida con l’Udinese. In caso di vittoria e di contemporanea sconfitta biancoceleste, infatti, i bianconeri sarebbero quarti in virtù del vantaggio acquisito negli scontri diretti. I friulani rischiano, quindi, di far la parte della vittima sacrificale in una giornata in cui tutto lo Stadium spera di festeggiare al triplice fischio. La squadra di Runjai?, salva ormai da tempo, ha vinto solo una delle ultime nove gare giocate.
Chi arbitra Juventus-Udinese
La terna arbitrale e Var di Juventus-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Ayroldi
· Assistenti: Preti-Cipressa
· IV ufficiale: Bonacina
· VAR: Pezzuto-Maresca
Probabili formazioni Juventus-Udinese
Tudor, che deve fare a meno di Kalulu, Thuram e Savona, ritrova Yildiz e in difesa recupera Cambiaso e Kelly. Vlahovic, rientrato con la Roma, andrà in panchina. Al suo posto al fianco di Yildiz ci sarà ancora Kolo Muani. Assenze pesanti anche per l’Udinese: Runjaic deve fare i conti con le squalifiche di Atta e Lucca, out anche Bijol e Payero. Thauvin da valutare. In attacco, quindi, al fianco di Davis tocca a Pafundi, in vantaggio su Iker Bravo.
Probabile formazione Juventus (4-4-2): Di Gregorio; Alberto Costa, Veiga, Kelly, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli,Weah; Yildiz, Kolo Muani. All. Tudor.Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Rui Modesto, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Pafundi, Davis. All. Runjaic.
Dove vedere Juventus-Udinese in TV
La partita tra Juventus e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Udinese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Bazzani.
Pronostici Juventus-Udinese
Juventus chiaramente favorita per i bookie. La vittoria dei padroni di casa vale 1.33, mentre sale anche a 10 volte la posta in palio il successo dell’Udinese, col pareggio a 5.00. Per gli esperti andrà a segno solo la squadra di Tudor, per questo il NoGol paga 1.62. L’1+Under 2.5 è offerto a 3.00