Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ultima chiamata Champions per la squadra di Ranieri che deve battere i granata e sperare che la Juventus non vada oltre il pareggio a Venezia

Vincere per regalarsi un’opportunità e sperare che, a Venezia, la Juventus non vada oltre il pareggio. La Roma ci crede, com’è giusto che sia. La sfida dei bianconeri, contro una squadra che ha bisogno solo della vittoria per provare a salvarsi, permette ai giallorossi di Claudio Ranieri di continuare a sognare il quarto posto, l’ultimo utile per andare in Champions. Capitolini e piemontesi sono separati da un solo punto in classifica a 90’ dalla fine del campionato. Prima di fare calcoli, però, la Roma deve battere un Torino che non ha più nulla da chiedere al proprio campionato, che arriva alla sfida dopo due sconfitte di fila e non vince in campionato da oltre un mese. Se la squadra di Ranieri dovesse pareggiare, per andare in Champions dovrà sperare in una sconfitta della Juventus con almeno tre gol di scarto. Molto improbabile, ma non impossibile.

Diretta tv e streaming Torino-Roma

· Partita: Torino-Roma

· Data: Domenica 25 maggio 2025

· Dove: Stadio Olimpico – Grande Torino (Torino)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 38ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Torino-Roma

La terna arbitrale e Var di Torino-Roma è cosi composta:

· Arbitro: Di Bello

· Assistenti: Cecconi-Bhari

· IV ufficiale: Cosso

· VAR: Chiffi-Paterna

Probabili formazioni Torino-Roma

Vanoli conferma Adams unica punta, con Lazaro, Vlasic ed Elmas a supporto. In mezzo al campo Casadei più di Linetty e Gineitis. Ranieri recupera Dovbyk, ma non giocherà dal 1’. Toccherà a Shomurodov trascinare l’attacco, al suo fianco Soulè. Saelemaekers e Angelino sulle fasce, in mezzo ancora Paredes, più di Pisilli, con Cristante e Koné.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov. All. Ranieri.

Dove vedere Torino-Roma in TV

La partita tra Torino e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Roma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Stramaccioni.

Pronostici Torino-Roma

Roma favorita per i bookie. La vittoria dei giallorossi vale 1.54, mentre il successo dei padroni di casa del Torino sale fino a 6.15, col pareggio a 4.20. L’ottimo momento giallorosso spinge gli esperti a credere che la squadra di Ranieri non subirà reti, per questo il NoGol è quotato 1.90, mentre la combo 2+Under 2.5 è offerta a 3.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

No Kvaratskhelia concerns for PSG despite him missing Cup final

Dom Mag 25 , 2025
The Georgian was initially named in PSG's starting line up, but didn't play

Da leggere

P