La sconfitta contro il Manchester City ha spinto la Juventus tra le braccia del Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club. Una sfida per nulla semplice per la squadra di Igor Tudor. I bianconeri contro i Citizens hanno messo in mostra tutti i limiti di fine stagione dopo essersi illusi nelle prime due giornate del torneo contro Al Ain e Wydad. Le Merengues hanno chiuso, invece, al primo posto il Girone H, pareggiando con l’Al Hilal di Simone Inzaghi e vincendo le sfide con Salisburgo e Pachuca. Un gruppo non particolarmente complesso con Xabi Alonso chiamato a trovare presto la quadra del gioco. Chi vince sfida ai quarti la vincente di Borussia Dortmund Monterrey.
Diretta tv e streaming Real Madrid-Juventus
• Partita: Real Madrid-Juventus
• Data: martedì 1 luglio 2025
• Dove: Hard Rock Stadium (Miami)
• Orario: 21:00
• Canale TV: DAZN, Canale Cinque
• Streaming: DAZN, Mediaset Infinity, Sport Mediaset
• Competizione: Ottavi di finale Mondiale per Club
Chi arbitra Real Madrid-Juventus
La terna arbitrale di Real Madrid-Juventus è cosi composta:
Arbitro: Szymon Marciniak
Assistenti: Tomasz Listkiewicz-Adam Kupsik
IV Ufficiale: Espen Eskås
Probabili Formazioni Real Madrid-Juventus
Rispetto alla sfida contro il Manchester City, in difesa non ci sarà l’infortunato Savona, al suo posto torna Gatti. A centrocampo ballottaggio a destra Alberto Costa-McKennie con l’americano favorito. In attacco Kolo Muani supportato da Yildiz e Conceicao. Il Real Madrid non può ancora contare su Mbappè, al suo posto Gonzalo Garcia che sta ben figurando in questo torneo. Ai suoi fianchi Güler e Vinicius. In mediana Valverde, Tchouaméni e Bellingham. Dietro conferme per Rüdiger al centro della difesa.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Alexander-Arnold, Rüdiger, Huijsen, Fran García; Valverde, Tchouaméni, Bellingham; Güler, Gonzalo Garcia, Vinicius. All. Xabi Alonso.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.
Dove vedere Real Madrid-Juventus in tv
La partita tra Real Madrid ed Juventus verrà trasmessa in diretta sabato sera alle ore 21:00 italiane su DAZN e in chiaro su Canale Cinque, canale 5 del digitale terrestre. Per vedere il match su Dazn è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Real Madrid-Juventus in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Stesso discorso per Mediaset, in differita, su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it.
Telecronisti DAZN-Mediaset per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni, mentre Mediaset ha scelto il duo Calligari-Paganin.
Pronostici Real Madrid-Juventus
Real Madrid favorito per i bookie. La vittoria dei Blancos vale 1.65, mentre il colpo della Juventus paga anche 5.60 col pareggio a 3.80. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol è valutato 1.82. L’Over 2.5 è segnato a 1.80, l’Under 2.5 è offerto, invece, a 1.90.