8 Di Gregorio Sette parate di alto e anche di altissimo livello. Notevoli le due con i piedi, specie quella su Bellingham.
6 Kalulu Tiene Vinicius abbastanza bene, ma anche lui nella ripresa vive momenti di difficoltà. Gioca l’ultima mezzora sul centro-sinistra.
6.5 Rugani Comanda la difesa con calma e personalità. Qualcuno ne sarà sorpreso, ma solo perché è un giocatore sottovalutato. Dal 41’ st Gatti sv.
6 Kelly Piccole imprecisioni che non rendono negativa una prestazione finalmente discreta. Esce toccandosi la coscia destra. Dal 15’ st Kostic 5.5: non riesce a essere pungente.
6.5 Alberto Costa Primo tempo di gran passo, con corse profonde e un’adeguata copertura della fascia, anche con i raddoppi su Vicinius. Dopo l’uscita di Kelly diventa difensore puro e se la cava.
6.5 Locatelli Mezza partita da ingegnere, cercando soluzioni ardite per costruire il gioco in maniera non banale. Nella ripresa soffre, ma Valverde farebbe soffrire chiunque. Dal 41’ st McKennie sv.
6 Thuram Due toni sotto le esibizioni precedenti. Deve tenere d’occhio Bellingham e perde smalto in costruzione.
6 Cambiaso Bene finché sta a sinistra, dove fa meglio di Alexander-Arnold. Nella ripresa passa a destra, ma il calo di rendimento sembra dovuto alla stanchezza.
6 Conceiçao Si da un gran daffare nei rientri, mentre il dribbling stavolta gli riesce poco. Si mangia un gol, ne sfiora un altro. Dal 15’ st Nico Gonzalez 6: sfiora la rete da fuori.
7 Yildiz Per un tempo intero tiene in scacco il Real Madrid: dribbla, smista, si infila, tira, libera compagni. Nella ripresa scompare, ma appena prima della sostituzione è di nuovo pericoloso. Esce con l’aria perplessa. Dal 26’ st Koopmeiners 5.5: subito una buona giocata, che resterà isolata.
5.5 Kolo Muani Sciupa l’occasione di schiodare il risultato, vanificando così una prestazione ricca di dinamismo ma povera di incisività.
6.5 All. Tudor Presenta una Juve di personalità, che tiene il campo con autorevolezza.
6.5 Arbitro Marciniak Tiene sotto controllo la partita con una sola ammonizione.