Flavio Ubirti è il tentatore che ha avuto più successo nella prima puntata di Temptation Island: un single che deve mettere alla prova la solidità dei sentimenti e delle relazioni delle concorrenti fidanzate. Ma Flavio è anche un calciatore, un portiere, che nell’ultima stagione ha giocato nel Baldaccio Bruni, formazione che milita in Eccellenza Toscana.
Flavio Ubirti, la carriera da calciatore: in che squadra gioca e quale ruolo
Nato a Figline Valdarno il 2 maggio del 2001, Flavio Ubirti ha iniziato come portiere nelle giovanili dell’Arezzo: 186 Poi ha giocato in prestito con Scandicci, Aglianese, Figline Valdarno. Nel 2022 è rimasto svincolato ed è passato al Cannara, nei Dilettanti, e proseguito la carriera con Castiglionese, Città di Castello e infine Baldaccio Bruni d’Anghiari, in provincia di Arezzo. In passato era stato convocato nella rappresntativa Under 17 di Lega Pro, la vecchia Nazionale di Serie C allenata da Arrigoni.
Flavio a Temptation Island: chi lo ha scelto
Ubirti è stato notato da tutte le fidanzate nel programma ma solo una poteva sceglierlo, Maria Concetta. Lui invece ha espresso il suo apprezzamento per Denise. Flavio sarà destinato a essere un protagonista di questa stagione del programma di Canale 5. Il suo profilo Instagram in una notte è passato da 8 mila a 34 mila follower.