Terza amichevole stagionale per la Roma di Gian Piero Gasperini che, dopo il 9-0 all’UniPomezia e il 14-0 al Trastevere, squadre che giocano in Serie D, alza l’asticella con la sfida ai tedeschi del Kaiserslautern, formazione che milita nella 2. Bundesliga e che la scorsa stagione ha chiuso al settimo posto in campionato. La squadra giallorossa ha accolto fin qui solo due nuovi arrivati, l’ex Lens El Aynaoui e il giovane attaccante irlandese, Evan Ferguson, e ha bisogno di tempo e minutaggio per assimilare i principi tattici del nuovo tecnico. Sarà, quindi, un test di livello, più utile per approfondire i movimenti di squadra che per il risultato finale.
Diretta tv e streaming Kaiserslautern-Roma
• Partita: Kaiserslautern-Roma
• Data: sabato 26 luglio 2025
• Dove: Fritz-Walter-Stadion (Kaiserslautern, Germania)
• Orario: 18:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
• Competizione: Amichevole
Dove vedere Kaiserslautern-Roma in tv
La partita tra Kaiserslautern e Roma verrà trasmessa in diretta sabato pomeriggio alle ore 18:00 e sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti con abbonamenti DAZN Plus, DAZN Standard e Goal Pass.
Kaiserslautern-Roma in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Probabili Formazioni Kaiserslautern-Roma
Gasperini utilizzerà tutti gli uomini a sua disposizione facendo attenzione ai carichi di lavoro di questo inizio di preparazione. L’undici titolare potrebbe essere composto da Svilar in porta e una difesa a tre con Celik, Mancini e Ndicka. Le corsie laterali saranno affidate a Rensch e Angelino, con Cristante e Koné in mediana. Davanti Dybala supportato da Baldanzi e Soulé.
Probabile formazione Kaiserslautern (3-4-1-2): Krahl; Heuer, Sirch, Elvedi; Asta, Sahin, Kunze, Wekesser; Ritter; Hanslik, Emreli. Allenatore: Lieberknecht.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Koné, Angelino; Baldanzi, Soulé; Dybala. Allenatore: Gasperini.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia.