Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lens-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nuova amichevole di preparazione per i giallorossi di Gasperini. Ferguson favorito su Dovbyk, sempre in dubbio Dybala

La Roma scende in campo al Felix Bollaert-Delelis per la terza amichevole estiva in vista della nuova stagione, a meno di un mese dall’inizio del campionato, contro il Lens. Gasperini vuole dar seguito ai primi test, conclusi con le vittorie 1-0 al Kaiserslautern e 3-0 al Cannes. I francesi di Sage hanno concluso all’ottavo posto l’ultima Ligue1 e potrebbero essere leggermente più avanti nella preparazione, considerando che il campionato transalpino inizia una settimana prima della serie A. Lo scorso 30 luglio hanno brillantemente battuto 3-1 il Wolverhampton, segnale di come sia un’amichevole tutt’altro che facile.

Diretta tv e streaming Lens-Roma

• Partita: Lens-Roma

• Data: sabato 2 agosto 2025

• Dove: Felix Bollaert-Delelis (Lens)

• Orario: 18

• Canale tv: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: Amichevole

Probabili formazioni Lens-Roma

Gasperini verosimilmente darà spazio a quasi tutti i giocatori a disposizione, ma deve sciogliere il dubbio sul centravanti. Il neo arrivato Ferguson infatti, dopo il gol decisivo al Kaiserslautern quello nel tris al Cannes, sembra godere di maggiore considerazione rispetto a Dovbyk. Nell’undici titolare spazio anche a Hermoso in difesa con Mancini e Ndicka, mentre alle spalle della punta agiranno Soulé e Pisilli. Dybala non è al cento per cento e resta in dubbio. Sage punta sul 4-2-3-1 con l’ex interista Satriano al centro dell’attacco.

Probabile formazione Lens (4-2-3-1): Gurtner – Udol, Sarr, Baidoo, Aguilar – Thomasson, Sylla – Guilavogui, Bermont, Sotoca – Satriano. All. Sage.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar – Mancini, Ndicka, Hermoso – Rensch, Cristante, Koné, Angelino – Soulé, Pisilli – Ferguson. All. Gasperini.

Dove vedere Lens-Roma in tv

La partita tra Lens e Roma verrà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lens-Roma in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Dazn permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Pronostici Lens-Roma

Le vittoria di Lens e Roma si trovano su quote molto vicine tra loro: il successo dei francesi è infatti dato a 2.60, quello dei ragazzi di Gasperini a 2.55, mentre il pareggio è offerto a 3.10. Per questa partita, considerando i buoni segnali dati da entrambe le squadre nelle precedenti amichevoli, vi consigliamo il segno “gol” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Mascherano still hopeful of Messi extending his stay in Miami

Sab Ago 2 , 2025
Javier Mascherano is still holding out hope that Lionel Messi will sign a contract extension at Inter Miami.

Da leggere

P