Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Bari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Inizia ufficialmente la stagione dei rossoneri dai trentaduesimi del trofeo nazionale. Allegri (costretto a seguire la partita dalla tribuna per squalifica) punta su Leao centravanti

Il Milan inizia ufficialmente la sua stagione 2025/26 ospitando il Bari nei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa. I rossoneri iniziano anzitempo il trofeo nazionale a causa del nono posto della scorsa stagione in campionato. Sarà anche l’esordio dell’Allegri-bis sulla panchina del Diavolo, ad undici anni di distanza dalla prima esperienza, anche se il tecnico toscano seguirà la partita dalla tribuna per squalifica. A San Siro arriva il Bari del neo allenatore Caserta, reduce dall’ottima esperienza a Catanzaro: i pugliesi sognano il grande colpo nella Scala del calcio. In caso di pareggio al 90′, si andrà direttamente ai calci di rigore senza tempi supplementari.

Diretta tv e streaming Milan-Bari

Partita: Milan-Bari

Data: domenica 17 agosto 2025

Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

Orario: 21:15

Canale TV: Canale 5

Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset

Competizione: Trentaduesimi Coppa Italia

Chi arbitra Milan-Bari

La terna arbitrale e Var di Milan-Bari è cosi composta:

Arbitro: Arena

Assistenti: Fontemurato-Votta

IV Ufficiale: Sozza

VAR: Maggioni-Marinelli

Probabili Formazioni Milan-Bari

Allegri è intenzionato a schierare Leao in versione centravanti con Loftus-Cheek e Pulisic alle sue spalle, anche perché Gimenez ha iniziato in ritardo la preparazione e non è al 100%. Tra i nuovi acquisti scontato l’esordio dal 1′ di Ricci, buone possibilità anche per Jashari, mentre Modric dovrebbe entrare a partita in corso. Tra i pali Maignan. Caserta punta sul 4-2-3-1 con l’ex Venezia Gytkjaer riferimento offensivo.

Probabile formazione Milan (3-4-2-1): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Jashari, Ricci, Fofana, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao. All. Allegri.

Probabile formazione Bari (4-2-3-1): Cerofolini, Pucino, Mavraj, Vicari, Dorval, Verreth, Pagano, Sibilli, Bellomo, Pereiro, Gytkjaer. All. Caserta.

Dove vedere Milan-Bari in tv

La partita tra Milan e Bari verrà trasmessa in esclusiva e gratuitamente su Canale Cinque, canale 5 del digitale terrestre.

Milan-Bari in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulla rispettiva app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Mediaset per il match

La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Callegari-Paganin.

Pronostici Milan-Bari

Milan nettamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoneri è offerta a 1.16, mentre il colpo esterno del Bari vale 14 volte la posta. Altissima anche la quota del pareggio, in lista a 7.25. Per questa partita, considerando che giocherà nel ruolo di centravanti, vi consigliamo di giocare Leao marcatore durante la partita a 2.30.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Simeone not worried by proposed LaLiga match in Miami

Sab Ago 16 , 2025
Simeone did not seem confident that LaLiga's match between Villarreal and Barcelona in Miami will take place.

Da leggere

P