Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sassuolo-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I campioni d’Italia fanno visita ai neroverdi, tornati nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio. Grosso senza Thorstvedt, tegola Lukaku per Conte

Il countdown è ufficialmente finito. Inizia la Serie A per la gioia di milioni di appassionati, pronti ad assistere ad uno dei campionati più incerti degli ultimi anni. I campioni d’Italia del Napoli fanno visita al Sassuolo, che è immediatamente tornato nella massima serie dominando lo scorso torneo di B, trascorrendo dunque solo un anno in purgatorio. L’entusiasmo dei campani, protagonisti di un mercato di primissimo livello, ha subito una brusca frenata per l’infortunio di Lukaku, una vera e propria gatta da pelare per Conte. A questo si aggiunge l’esordio in casa dei ragazzi di Grosso, che non vorranno certo sfigurare davanti ai propri tifosi. Sono 23 in totale i precedenti tra le due squadre con 14 vittorie degli azzurri, appena 2 degli emiliani e 7 pareggi.

Diretta tv e streaming Sassuolo-Napoli

•Partita: Sassuolo-Napoli

•Data: sabato 23 agosto 2025

•Dove: Mapei Stadium (Reggio Emilia)

•Orario: 18:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 1ª giornata Serie A

Chi arbitra Sassuolo-Napoli

La terna arbitrale e Var di Sassuolo-Napoli è cosi composta:

Arbitro: Ayroldi

Assistenti: Lo Cicero-Yoshikawa

IV Ufficiale: Rapuano

VAR: Di Bello-Aureliano

Probabili Formazioni Sassuolo-Napoli

Grosso presenta subito alcune novità rispetto all’anno scorso: tra i pali, salutato Moldovan, c’è Turati, mentre al centro della difesa Idzes dovrebbe far coppia con Muharemovic. A centrocampo Thorstvedt è ancora ai box, pronto all’esordio l’ex Marsiglia Konè. Nel tridente d’attacco sicuro di un posto Berardi, poi Laurienté, nonostante le sirene di mercato, potrebbe agire da falso nueve con Fadera sulla sinistra. Conte schiererà necessariamente Lucca al posto di Lukaku. Quasi certa la presenza dal 1′ di De Bruyne, meno probabili quelle degli altri arrivi anche perché Gutierrez sta recuperando da un problema alla caviglia. Ballottaggio in porta con Meret in vantaggio su Milinkovic-Savic.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Turati, Walukiewicz, Muharemovic, Idzes, Doig, Koné, Boloca, Lipani, Berardi, Laurentié, Fadera. All. Grosso.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Lobotka, Politano, De Bruyne, McTominay, Lucca. All. Conte.

Dove vedere Sassuolo-Napoli in tv

La partita tra Sassuolo e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Sassuolo-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.

Pronostici Sassuolo-Napoli

Napoli favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è quotata 1.53, mentre il successo del Napoli vale 6 volte la giocata. Alta anche la quota del pareggio, che garantisce 4 volte la puntata. Per questa partita, nonostante l’ottima difesa dei Campioni d’Italia, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” che sfiora il raddoppio, 1.92.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Milan-Cremonese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ven Ago 22 , 2025
I rossoneri vogliono partire col piede giusto la nuova stagione. Non c’è Leao, infortunato, Allegri si affiderà alla coppia Pulisic-Gimenez per far male ai grigiorossi di Nicola

Da leggere