Questo sito contribuisce alla audience di
 

Liverpool-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Big match della terza giornata di Premier League, entrambe le squadre sono in testa a punteggio pieno. Calafiori titolare nei Gunners, Chiesa parte dalla panchina con i Reds

La Premier League entra nel vivo e lo fa con le due squadre che l’hanno scorso hanno battagliato per la conquista del campionato. Domenica alle 17:30 ad Anfiled si sfidano infatti Liverpool ed Arsenal, una partita che garantisce gol e spettacolo. I Reds, campioni uscenti, hanno vinto le prime due gare contro Bournemouth e Newcastle. Stesso score per i Gunners che hanno espugnato l’Old Trafford battendo il Manchester United 1-0 e successivamente calato il pokerissimo al Leeds, domato con un secco 5-0. Presto per parlare di fuga, ma chi vincerà potrà mettere un timbro importante su questa Premier. Nei 73 precedenti prevale il segno X con 27 pareggi, poi 26 successi del Liverpool e 20 dell’Arsenal.

Diretta tv e streaming Liverpool-Arsenal

Partita: Liverpool-Arsenal

Data: domenica 31 agosto 2025

Dove: Stadio Anfield (Liverpool)Orario: 17:30

Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)

Streaming: SkyGo, Now

Competizione: 3ª giornata Premier League

Probabili Formazioni Liverpool-Arsenal

In attesa di Isak, sempre più vicino dal Newcastle, Slot continua a puntare su Ekitike in attacco con Salah, Wirtz e Gakpo alle spalle. Poche speranze di vedere Federico Chiesa dall’inizio, ma l’ex Fiorentina e Juventus può essere utilizzato a partita in corso. Tra i pali l’ex Roma Alisson. Arteta punta forte su Gyokeres, l’acquisto più importante del calciomercato dei Gunners, ma in avanti deve rinunciare ad Havertz. In difesa presente l’azzurro Calafiori.

Probabile formazione Liverpool (4-2-3-1): Alisson, Bradley, Konate, van Dijk, Kerkez, Gravenberch, Mac Allister, Salah, Wirtz, Gakpo; Ekitike. All. Slot.

Probabile formazione Arsenal (4-3-3): Raya, Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori, Rice, Zubimendi, Merino, Madueke, Gyokeres, Eze. All. Arteta.

Dove vedere Liverpool-Arsenal in tv

La partita tra Liverpool ed Arsenal verrà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Liverpool-Arsenal in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Liverpool-Arsenal

Liverpool favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei Reds è quotata 2.35, mentre il successo dell’Arsenal è dato a 3.05. Meno fiducia nel pareggio, in lista a 3.35. Per questa partita, considerando l’alto potenziale dei due attacchi, immaginiamo che ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Amorim insists late Man United win is no turning point

Sab Ago 30 , 2025
Bruno Fernandes scored a last-gap penalty to ensure Man United beat Burnely 3-2 at Old Trafford

Da leggere