Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Attesissimo derby d’Italia. Tudor sceglie David in attacco, Chivu risponde con la Thu-La

Juventus e Inter si sfidano per l’attesissimo derby d’Italia. Una partita che, nonostante capiti appena alla terza giornata, può dire molto sulle ambizioni scudetto e su chi possa essere l’anti-Napoli. I bianconeri arrivano al match a punteggio dopo le vittorie su Parma e Genoa, senza aver subito gol. La Beneamata invece, dopo il pokerissimo al Torino alla prima giornata, è inciampata sempre a San Siro contro l’Udinese. Si gioca dopo la sosta delle Nazionali e alla vigilia dell’inizio della Champions League: Tudor e Chivu dovrebbero dosare le energie dei propri ragazzi. Sono 240 i precedenti con 110 successi della Vecchia Signora, 70 dei nerazzurri e 60 pareggi.

Diretta tv e streaming Juventus-Inter

Partita: Juventus-Inter

Data: sabato 13 settembre 2025

Dove: Allianz Stadium (Torino)Orario: 18:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 3ª giornata Serie A

Chi arbitra Juventus-Inter

La terna arbitrale e Var di Juventus-Inter è cosi composta:Arbitro: ColomboAssistenti: Peretti-PerrottiIV Ufficiale: BonacinaVAR: Mazzoleni-Abisso

Probabili Formazioni Juventus-Inter

Tudor non può contare su Cambiaso, che deve scontare la seconda giornata di squalifica. Poche speranza di recuperare anche Conceicao. Maglia da titolare dunque per Joao Mario, dirottato sulla sinistra, e Koppmeiners sulla trequarti. David favorito nel ruolo di centravanti, nonostante l’ottimo avvio di stagione di Vlahovic. Difesa diretta da Bremer con Gatti e Kelly. Tra i pali Di Gregorio. Chivu si affida al tandem Thuram-Lautaro Martinez, anche se il “Toro” è reduce dal lungo viaggio oltreoceano. Possibile esordio in difesa di Akanji con Acerbi e Bastoni, a centrocampo Sucic in vantaggio su Mkhitaryan.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Gatti, Bremer, Kelly, Kalulu, K. Thuram, Locatelli, Joao Mario, Koopmeiners, Yildiz, David. All. Tudor.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu.

Dove vedere Juventus-Inter in tv

La partita tra Juventus ed Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Inter in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.

Pronostici Juventus-Inter

Partita difficile da decifrare secondo i bookmakers: la vittoria della Juventus e quella dell’Inter presentano infatti la stessa quota, 2.75. Il pareggio invece vale 3 volte la giocata. Per questa gara, considerando l’alta posta in palio e le due ottime difese, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Jackson happy to be at Bayern after 'difficult moments' in transfer window

Sab Set 13 , 2025
The Chelsea striker eventually joined the German champions on loan in an on-off move

Da leggere