Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Allegri cerca la prima vittoria a San Siro dopo la sconfitta con la Cremonese all’esordio. Dovrà, però, fare i conti contro i rossoblù di Italiano. Rabiot da una parte e Rowe dall’altra subito titolari

Diretta tv e streaming Milan-Bologna

· Partita: Milan-Bologna

· Data: Domenica 14 settembre 2025

· Dove: Stadio Meazza (Milano)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2025/26

A pochi mesi dalla finale di Coppa Italia che aveva incoronato il Bologna, Milan e rossoblù si ritrovano faccia a faccia a San Siro per un altro incrocio che vale l’Europa. I rossoneri, dopo la falsa partenza con la Cremonese, hanno rialzato subito la testa espugnando Lecce. Ora la squadra di Allegri vuole anche il primo successo tra le mura amiche. Il Bologna, reduce da un calendario in salita, ha ritrovato le sue certezze superando il Como con intensità e aggressività: Orsolini è ancora l’uomo chiave. A San Siro nessuna delle due vorrà sbagliare per evitare la seconda sconfitta in tre giornate e provare a restare agganciato il più possibile alle prime della classe.

Chi arbitra Milan-Bologna

La terna arbitrale e Var di Milan-Bologna è cosi composta:

· Arbitro: Marcenaro

· Assistenti: Berti-Ceccon

· IV ufficiale: Rapuano

· VAR: Fabbri-Paterna

Probabili formazioni Milan-Bologna

Leao non recupera dal problema al polpaccio e sarà ancora out in casa Milan. Allegri recupera Estupinan e Pulisic. L’esterno sarà titolare in un centrocampo che vede anche l’esordio di Rabiot dal 1’, mentre l’americano resterà (almeno inizialmente) in panchina, con Loftus-Cheek in attacco al fianco di Gimenez. Anche il Bologna deve fare i conti con le defezioni: out Immobile e Pobega, fermatosi per una lesione al retto femorale. In avanti Rowe insidia Cambiaghi per un posto da titolare al fianco di Orsolini e Bernardeschi a supporto di Castro. A centrocampo più Ferguson di Fabbian, mentre in difesa Italiano ritrova Holm, tornato disponibile dopo l’infortunio al bicipite sinistro.

Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek, Gimenez. All. Allegri.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Heggem, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Bernardeschi, Rowe; Castro. All. Italiano.

Dove vedere Milan-Bologna in TV

La partita tra Milan e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Milan-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Bazzani.

Pronostici Milan-Bologna

Quote che pendono in favore del Milan. La squadra rossonera è pagata 1.90, mentre il colpo del Bologna a San Siro vale 4.25, col pareggio a 3.40. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per queto il Gol vale 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Enrique tight-lipped over injuries to Dembele and Doue

Sab Set 13 , 2025
PSG head coach Luis Enrique refused to talk about the injuries suffered to Ousmane Dembele and Desire Doue

Da leggere