Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mourinho, il ritorno: lo Special One riparte dal Portogallo. Lo chiama il Benfica

Nella notte Rui Costa, il presidente del club portoghese, ha cacciato il tecnico Bruno Lage e chiamato l’ex allenatore di Inter e Roma

Mai dare Mourinho per finito. Pensione a chi? Bollito a chi? L’ultima separazione, clamorosa e fragorosa con il Fenerbahçe aveva fatto rumore. È finito, non è più lo Special di una volta. E chi lo aveva fatto fuori? Il Benfica, che lo aveva battuto nei preliminari di Champions. Ma non si è mai Mourinho per caso, si rinasce dalle sconfitte e si trova spazio, lì dove ha fatto più male.

Dove va il tecnico del Triplete interista? Ma al Benfica naturalmente. Tu mi elimini, io ti salvo. È così che si cerca il riscatto. Senza rancore, ora ci serviamo a vicenda. Chiami tu, vengo io.

Nella notte Rui Costa, il presidente, sì quello che giocava con Fiorentina e Milan, ha cacciato il tecnico Bruno Lage, troppo brutta la sconfitta con il Qarabag, la rimonta da 2-0 a 2-3, la squadra che non lo segue più. Serve subito un sostituto, il più bravo, quello che in Portogallo fece la grande impresa, la Champions con il Porto, prima di andare a vincere in ogni angolo del mondo, con l’Inter il Triplete, con il Chelsea, il Manchester United, il Real Madrid e la Conference con Roma. per poi finire in Turchia e rimediare l’etichetta di bollito.

Mourinho nel 2000 guidò il Benfica per qualche mese, per poi andare al Porto. Ha girato mezzo mondo e ora torna in patria, a fare il profeta per dire a tutti: il bollito è un piatto da mangiare (anche) freddo.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Le statistiche di Juventus-Borussia Dortmund 4-4 (Champions League)

Mer Set 17 , 2025
Le statistiche di Juventus-Borussia Dortmund 4-4 (Champions League)

Da leggere