Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I salentini cercano la prima vittoria in campionato, gli isolano vogliono dare continuità al successo contro il Parma. Di Francesco conferma Stulic, Pisacane ancora senza Luvumbo

Lecce e Cagliari inaugurano la quarta giornata di Serie A. Una partita, quella del Via del Mare, che può pesare già molto in classifica, nonostante il campionato sia appena iniziato: i giallorossi hanno un solo punto e cercano la prima vittoria, anche per riscattare il brutto ko subito dall’Atalanta la settimana scorsa. Morale decisamente più alto per i sardi, reduci dal successo 2-0 contro il Parma: l’obiettivo dei ragazzi di Pisacane ora è quello di trovare i primi punti anche in trasferta. Nei 41 precedenti 16 vittorie dei salentini, 11 dei rossoblù e 14 pareggi.

Diretta tv e streaming Lecce-Cagliari

Partita: Lecce-Cagliari

Data: venerdì 19 settembre 2025

Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)Orario: 20:45

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 4ª giornata Serie A

Chi arbitra Lecce-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Lecce-Cagliari è cosi composta:Arbitro: ZufferliAssistenti: Di Gioia-YoshikawaIV Ufficiale: TremoladaVAR: Gariglio-Serra

Probabili Formazioni Lecce-Cagliari

Qualche dubbio per Di Francesco che in conferenza stampa ha dichiarato di non voler stravolgere la formazione, ma al tempo stesso medita qualche cambio, soprattutto in difesa, dopo la prova negativa di Bergamo. Possibile il rientro dal 1′ di Tiago Gabriel in coppia con Gaspar, a centrocampo scalpita Sala, mentre nel tridente d’attacco Stulic è in vantaggio su Camarda. In porta Falcone. Pisacane deve fare a meno di Luvumbo, ma nella lista dei convocati si rivede Pavoletti. Probabile conferma per il tandem Belotti-Esposito con Gaetano alle loro spalle. Felici scalpita per giocare dall’inizio, ma Folorunsho resta favorito. Coppia di difesa formata da Mina e Luperto.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Sala, Pierotti, Stulic, Tete Morente. All. Di Francesco.

Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Adopo, Prati, Folorunsho, Gaetano, Belotti, Seb. Esposito. All. Pisacane.

Dove vedere Lecce-Cagliari in tv

La partita tra Lecce e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Cagliari in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Budel.

Pronostici Lecce-Cagliari

Partita molto incerta a guardare le quote: il Lecce parte leggermente favorito con la vittoria quotata 2.70, mentre il successo del Cagliari è offerto a 2.90, di poco inferiore al pareggio, in lista a 2.95. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e i pochi gol delle due squadre in queste prime tre giornate di campionato, vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.50, ma anche l’X primo tempo a 1.93.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Garnacho set for tense Manchester United reunion

Ven Set 19 , 2025
Chelsea boss Enzo Maresca reveals Alejandro Garnacho could start against former side Manchester United

Da leggere