Questo sito contribuisce alla audience di
 

Udinese-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Senza Allegri, squalificato, e Maignan e Leoa, infortunati, i rossoneri cercano continuità e la terza vittoria di fila per arrivare alla sfida col Napoli il più vicino possibile agli azzurri

Diretta tv e streaming Udinese-Milan

· Partita: Udinese-Milan

· Data: Sabato 20 settembre 2025

· Dove: Bluenergy Stadium (Udine)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 4ª giornata di Serie A 2025/26

Sabato sera il Bluenergy Stadium sarà teatro dell’anticipo della quarta giornata di Serie A tra Udinese e Milan. I rossoneri, dopo l’inaspettato ko all’esordio contro la Cremonese, hanno raccolto due vittorie di misura, senza subire reti, dimostrando anche un’ottima crescita sul piano del gioco. L’1-0 col Bologna ha, però, lasciato strascichi con l’infortunio di Maignan e la squalifica di Allegri. L’obiettivo è presentarsi a San Siro nel prossimo turno contro il Napoli col minor scarto possibile. I friulani di Kosta Runjaic, invece, arrivano all’appuntamento imbattuti e a quota 7 punti, frutto del pareggio iniziale con il Verona e dei due successi consecutivi sui campi di Inter e Pisa, che hanno proiettato i bianconeri nelle prime posizioni della classifica. Due squadre in crescita, quindi, a caccia di conferme e punti pesanti: l’Udinese per continuare a correre e raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza, il Milan per centrare il terzo successo consecutivo e restare agganciato alle prime posizioni della classifica.

Chi arbitra Udinese-Milan

La terna arbitrale e Var di Udinese-Milan è cosi composta:

· Arbitro: Doveri

· Assistenti: Cecconi-Scatragli

· IV ufficiale: Di Marco

· VAR: Meraviglia-Maresa

Probabili formazioni Udinese-Milan

Udinese confermata quasi in blocco rispetto al successo di Pisa. L’unico dubbio di Runjaic riguarda la fascia sinistra dove Kamara è favorito su Zemura. In attacco conferme per Bravo al fianco di Davis. Nel Milan ancora out Leao, Maignan non ce la fa. Al suo posto c’è Terraciano. Pavlovic dal 1′. In mezzo al campo Fofana preferito ancora a Ricci, mentre in attacco Gimenez affianca Pulisic.

Probabile formazione Udinese (3?5?2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Karlstrom, Piotrowski, Atta, Kamara; Iker Bravo, Davis. All. Rinjaic.

Probabile formazione Milan (3?5?2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. All. Allegri.

Dove vedere Udinese-Milan in TV

La partita tra Udinese e Milan verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Udinese-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti Sky e Dazn per il match

La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Stefano Borghi e Aldo Serena, mentre quella di DAZN toccherà alla coppia Ricky Buscaglia-Massimo Ambrosini.

Pronostici Udinese-Milan

Milan favorito per i bookie e valutato a 1.80, mentre il successo dell’Udinese è pagato 4.40, col pareggio a 3.60. Entrambe le difese stanno lavorando bene, quindi il NoGol è favorito e quotato a 1.90. Il pareggio al primo tempo vale 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'No hard feelings' with Bissouma, insists Frank

Sab Set 20 , 2025
Tottenham head coach Thomas Frank insisted that all is well between himself and Yves Bissouma.

Da leggere