Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I granata cercano la seconda vittoria consecutiva, gli orobici vogliono riscattare la sconfitta contro il Psg. Baroni conferma la difesa a tre, Juric perde Scalvini ma si rivede Lookman

Torino e Atalanta cercano il secondo successo consecutivo in campionato, anche se le due squadre arrivano in maniera diversa alla partita. I granata hanno avuto una settimana di tempo per prepararla, ritrovando fiducia e morale dopo il colpo di domenica scorsa in casa della Roma. Gli orobici dell’ex Juric, dopo essersi sbloccati in Serie A con il 4-1 al Lecce, sono reduci dal poker subito in casa del Psg in Champions League. Sono 132 i precedenti tra le due squadre con 53 successi dei piemontesi, 35 dei nerazzurri e 44 pareggi.

Diretta tv e streaming Torino-Atalanta

Partita: Torino-Atalanta

Data: domenica 21 settembre 2025

Dove: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)

Orario: 15:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 4ª giornata Serie A

Chi arbitra Torino-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Torino-Atalanta è cosi composta:Arbitro: ColomboAssistenti: Zingarelli-BianchiniIV Ufficiale: ArenaVAR: Guida-Maresca

Probabili Formazioni Torino-Atalanta

Baroni dovrebbe confermare la formazione che ha battuto la Roma domenica scorsa. Si continua dunque con la difesa a 3 guidata da Maripan, Ismajli e Coco, in mezzo al campo la coppia formata da Asllani e Casadei e in avanti Simeone supportato da Ngonge e Vlasic. Juric perde i pezzi: oltre ad Ederson, si sono fermati Scalvini, che ne avrà per 20 giorni, e De Ketelaere, in forte dubbio. Difficile anche il recupero di Scamacca, sempre bloccato dall’infiammazione al ginocchio. C’è invece il recupero di Lookman, che potrebbe essere utilizzato a partita in corso. In attacco torna titolare Krstovic, alle sue spalle potrebbero agire Maldini e Sulemana. Tra i pali Carnesecchi.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Israel, Maripan, Ismajli, Coco, Lazaro, Casadei, Asllani, Biraghi, Ngonge, Vlasic, Simeone. All. Baroni.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Pasalic, Zalewski, Maldini, Sulemana, Krstovic. All. Juric.

Dove vedere Torino-Atalanta in tv

La partita tra Torino ed Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Torino-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Alberto Santi.

Pronostici Torino-Atalanta

Per i bookmakers l’Atalanta parte favorita: la vittoria degli orobici è offerta a 2.20, mentre il successo del Torino è quotato 3.35, leggermente superiore al pareggio, dato a 3.30. Per questa partita, considerando le due buone difese e qualche assenza in attacco per i nerazzurri, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Messi segna una doppietta e fornisce un assist nella vittoria per 3-2 dell’Inter Miami contro il DC United

Dom Set 21 , 2025

Da leggere