Diretta tv e streaming Cremonese-Parma
· Partita: Cremonese-Parma
· Data: Domenica 21 settembre 2025
· Dove: Stadio Zini (Cremona)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 4ª giornata di Serie A 2025/26
Una partenza così a Cremona non l’avrebbero immaginata nemmeno nei sogni più rosei. Battere il Milan all’esordio a San Siro e il Sassuolo prima della sosta per poi pareggiare a reti bianche col Verona ha permesso alla squadra di Davide Nicola di presentarsi alla quarta giornata con sette punti in cascina e tanti buoni propositi per il futuro. Alla Zini, però, arriva un Parma arrabbiato, appena un punto conquistato fin qui e anche nell’ultimo turno, a Cagliari, la squadra di Cuesta avrebbe meritato di più per quanto creato, ma alla fine è tornata a casa con un pugno di mosche in mano. Il problema principale resta la sterilità offensiva, con appena un gol realizzato.
Chi arbitra Cremonese-Parma
La terna arbitrale e Var di Cremonese-Parma è cosi composta:
· Arbitro: La Penna
· Assistenti: Rossi M.-Rossi C.
· IV ufficiale: Allegretta
· VAR: Marini-Nasca
Probabili formazioni Cremonese-Parma
Nicola deve fare i conti con diverse assenze in attacco: fuori Vardy e Sarmiento, toccherà a Sanabria guidare il reparto insieme a Vazquez, favorito su Bonazzoli. A centrocampo possibile inserimento di Grassi al posto di Bondo, mentre Barbieri non è ancora recuperato. Nel Parma Cuesta perde Valenti per infortunio e inserisce Ndiaye al centro della difesa. In mediana Sorensen in vantaggio su Keita, mentre in attacco Pellegrino è l’unico sicuro del posto con Oristanio e Cutrone in ballottaggio.
Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria. All. Nicola.
Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki; Circati, Troilo, Ndiaye; Delprato, Ordonez, Bernabé, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.
Dove vedere Cremonese-Parma in TV
La partita tra Cremonese e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cremonese-Parma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Luca Farina.
Pronostici Cremonese-Parma
Quote equilibrate per la sfida dello Zini con la vittoria della Cremonese a 2.50 e col colpo del Parma leggermente più su, a 2.80. Il pareggio, invece, vale 3.10. I problemi in attacco dei ducali spingono i bookie a puntare più sull’Under 2.5, valutata 1.58. Tant’è che la vittoria di misura dei grigiorossi è la più puntata: il risultato esatto 1-0 paga 7 volte la posta in palio.