Siamo ancora ad inizio campionato, ma nel posticipo della quinta giornata di Ligue1, il Marsiglia di De Zerbi ha già il compito di evitare la fuga del Psg. I campioni di Francia non hanno infatti sbagliato un colpo da inizio stagione: sono in testa a punteggio pieno in campionato, mentre in Champions hanno esordito con un secco poker all’Atalanta. L’OM ha invece già sei punti di distacco dalla corazzata di Luis Enrique: in casa sono arrivati due larghi successi contro Paris FC e Lorient (battute rispettivamente 5-2 e 4-0), ma in trasferta nessun punto contro Rennes e Lione. Oltretutto, a rendere la sfida ancora più complicata, è dal 2020 che i padroni di casa non ottengono il bottino pieno contro i parigini, che hanno vinto gli ultimi sette incroci consecutivi in campionato.
Diretta tv e streaming Marsiglia-Psg
Partita: Marsiglia-Psg
Data: domenica 14 settembre 2025
Dove: Stadio Vélodrome (Marsiglia)Orario: 20:45
Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251)
Streaming: SkyGo, Now
Competizione: 5ª giornata Ligue1
Probabili Formazioni Marsiglia-Psg
De Zerbi proverà a giocarsela a viso aperto, non rinunciando al modulo offensivo con Gouiri riferimento in attacco supportato da l’ex Juve Weah, Gomes e Greenwood, Gomes. Presenti anche i due ex interisti Pavard e Kondogbia. Luis Enrique deve ancora rinunciare a Dembele per il problema alla coscia destra, oltre a Doue e Neves. Il tridente offensivo sarà composto da Barcola, Ramos e l’ex Napoli Kvaratskhelia, in gol anche contro l’Atalanta. A Vitinha come sempre le chiavi del gioco, a proposito di vecchie conoscenze della Serie A, ci saranno Hakimi, Marquinhos e Fabian Ruiz.
Probabile formazione Marsiglia (4-2-3-1): Rulli, Murillo, Pavard, Egan, Medina, Kondogbia, Hojbjerg, Weah, Gomes, Greenwood, Gouiri. All. De Zerbi.
Probabile formazione Psg (4-3-3): Chevalier, Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes, Zaire, Vitinha, Fabian Ruiz, Barcola, Ramos, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.
Dove vedere Marsiglia-Psg in tv
La partita tra Marsiglia e Psg verrà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (251).
Marsiglia-Psg in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Marsiglia-Psg
Psg favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei campioni di Francia è quotata 1.87, mentre il successo del Marsiglia è offerto a 3.55. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.90. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5” a 2.20. Volendo dare fiducia all’OM, è interessante la doppia chance 1X a 1.85.