Questo sito contribuisce alla audience di
 

Marsiglia-Psg: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Big match della quinta giornata di Ligue 1, De Zerbi prova a fermare la corazzata di Luis Enrique, che deve ancora fare a meno di Dembele

Siamo ancora ad inizio campionato, ma nel posticipo della quinta giornata di Ligue1, il Marsiglia di De Zerbi ha già il compito di evitare la fuga del Psg. I campioni di Francia non hanno infatti sbagliato un colpo da inizio stagione: sono in testa a punteggio pieno in campionato, mentre in Champions hanno esordito con un secco poker all’Atalanta. L’OM ha invece già sei punti di distacco dalla corazzata di Luis Enrique: in casa sono arrivati due larghi successi contro Paris FC e Lorient (battute rispettivamente 5-2 e 4-0), ma in trasferta nessun punto contro Rennes e Lione. Oltretutto, a rendere la sfida ancora più complicata, è dal 2020 che i padroni di casa non ottengono il bottino pieno contro i parigini, che hanno vinto gli ultimi sette incroci consecutivi in campionato.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Psg

Partita: Marsiglia-Psg

Data: domenica 14 settembre 2025

Dove: Stadio Vélodrome (Marsiglia)Orario: 20:45

Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251)

Streaming: SkyGo, Now

Competizione: 5ª giornata Ligue1

Probabili Formazioni Marsiglia-Psg

De Zerbi proverà a giocarsela a viso aperto, non rinunciando al modulo offensivo con Gouiri riferimento in attacco supportato da l’ex Juve Weah, Gomes e Greenwood, Gomes. Presenti anche i due ex interisti Pavard e Kondogbia. Luis Enrique deve ancora rinunciare a Dembele per il problema alla coscia destra, oltre a Doue e Neves. Il tridente offensivo sarà composto da Barcola, Ramos e l’ex Napoli Kvaratskhelia, in gol anche contro l’Atalanta. A Vitinha come sempre le chiavi del gioco, a proposito di vecchie conoscenze della Serie A, ci saranno Hakimi, Marquinhos e Fabian Ruiz.

Probabile formazione Marsiglia (4-2-3-1): Rulli, Murillo, Pavard, Egan, Medina, Kondogbia, Hojbjerg, Weah, Gomes, Greenwood, Gouiri. All. De Zerbi.

Probabile formazione Psg (4-3-3): Chevalier, Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes, Zaire, Vitinha, Fabian Ruiz, Barcola, Ramos, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.

Dove vedere Marsiglia-Psg in tv

La partita tra Marsiglia e Psg verrà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (251).

Marsiglia-Psg in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Marsiglia-Psg

Psg favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei campioni di Francia è quotata 1.87, mentre il successo del Marsiglia è offerto a 3.55. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.90. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5” a 2.20. Volendo dare fiducia all’OM, è interessante la doppia chance 1X a 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Palmer 'was not 100 per cent fit' in loss at Man United - Maresca

Dom Set 21 , 2025
Enzo Maresca took Cole Palmer off in the 21st minute in Chelsea's 2-1 loss to Man United at Old Trafford

Da leggere