Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli-Pisa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli azzurri al Maradona cercano la vetta solitaria per staccare la Juventus e presentarsi alla sfida di San Siro contro il Milan davanti di tre punti

Una vittoria per regalarsi la vetta della classifica in solitaria dopo il passo falso della Juventus. Il Napoli vuole presentarsi al big match di San Siro contro il Milan, in programma la prossima giornata, da prima della classe, per farlo dovrà battere il Pisa al Maradona in quello che sembra già un match dall’esito scontato, almeno guardando la classifica. Azzurri primi a punteggio pieno, toscani ultimi con un punto in tre partite. Attenzione, però, alle fatiche di Champions. La gara di Manchester contro il City ha portato via molte energie, sia mentali che fisiche, e il Pisa potrebbe approfittarne. I partenopei hanno vinto sei delle ultime sette gare casalinghe e sono l’unica squadra nei cinque principali campionati europei ad avere la serie positiva più lunga in corso con 15 gare consecutive senza perdere, frutto di dieci successi e cinque pareggi.

Diretta tv e streaming Napoli-Pisa

· Partita: Napoli-Pisa

· Data: Lunedi 22 settembre 2025

· Dove: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 4ª giornata di Serie A 2025/26

Chi arbitra Napoli-Pisa

La terna arbitrale e Var di Napoli-Pisa è cosi composta:

· Arbitro: Crezzini

· Assistenti: Costanzo-Mastrodonato

· IV ufficiale: Manganiello

· VAR: Mazzoleni-Giua

Probabili formazioni Napoli-Pisa

Tra i pali dovrebbe tornare titolare Meret, recuperato dall’infortunio. Possibile qualche cambio rispetto alla squadra vista a Manchester. Juan Jesus potrebbe far riposare Buongiorno e mettersi al fianco di Beukema. Ballottaggio Olivera-Spinazzola a sinistra. A centrocampo resta inamovibile De Bruyne, davanti chance dal 1’ per Lucca. Gilardino cambia. Dei tre sostituiti all’intervallo nell’ultima partita dovrebbe salvarsi solo Angori. Sempre in mediana Akinsanmiro è in vantaggio su Marin. Davanti Nzola e Meister supportati da Tramoni.

Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte.

Probabile formazione Pisa (3-4-1-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Angori; Tramoni; Nzola, Meister. All. Gilardino.

Dove vedere Napoli-Pisa in TV

La partita tra Napoli e Pisa verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Napoli-Pisa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti Sky e Dazn per il match

La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Federico Zancan e Luca Marchegiani, mentre quella di DAZN toccherà alla coppia Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Pronostici Napoli-Pisa

Nessun dubbio sui siti di scommesse. Napoli super favorito e quotato appena 1.25, mentre il colpo al Maradona del Pisa vale addirittura 11.00, col pareggio a. La vittoria azzurra senza subite gol paga 1.57, mentre la combo 1+No Goal quota 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

La Lazio e le ferite da derby perso: la contestazione a Lotito e la fuga di Tavares dallo stadio

Lun Set 22 , 2025
Il giorno dopo la sconfitta con la Roma la furia dei tifosi con il presidente e il caso del giocatore che scappa dall’Olimpico

Da leggere