Questo sito contribuisce alla audience di
 

Nizza-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Esordio in Europa per i giallorossi di Gasperini che, dopo il successo nel derby, vogliono partire nel migliore dei modi in Costa Azzurra. Dovbik titolare

Diretta tv e streaming Nizza-Roma

· Partita: Nizza-Roma

· Data: Mercoledì 24 settembre 2025

· Dove: Allianz Riviera (Nizza)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: Prima giornata Fase Campionato Europa League

Inizia l’Europa League e la Roma di Gasperini inizia il suo cammino da Nizza contro la formazione francese guidata da Franck Haise. Per Dybala e compagni sarà il primo passo di un cammino impegnativo: dopo i transalpini, il calendario propone sfide affascinanti con Lille, Viktoria Plzen, Rangers, Midtjylland, Celtic, Stoccarda e Panathinaikos. Un percorso lungo e stimolante, con un obiettivo chiaro: migliorare il traguardo della scorsa stagione, quando i sogni europei si interruppero ai sedicesimi contro l’Athletic Bilbao.

Chi arbitra Nizza-Roma

La terna arbitrale e Var di Nizza-Roma è cosi composta:Arbitro: Juan Martínez Munuera (ESP)

Assistenti: José Naranjo (ESP) – Iván Masso Granado (ESP)

IV Ufficiale: Mateo Busquets Ferrer (ESP)VAR: Carlos del Cerro Grande (ESP) – Cesar Soto Grado (ESP)

Probabili Formazioni Nizza-Roma

Dopo la vittoria nel derby Gian Piero Gasperini è pronto ad apportare qualche cambio nell’undici di partenza. Svilar confermato tra i pali. I dubbi del tecnico riguardando principalmente centrocampo e attacco. In avanti Ferguson e Dovbyk si contendono il ruolo, con l’attaccante ucraino in vantaggio. In mediana dovrebbe esserci spazio per El Aynaoui, che appare destinato a sostituire Cristante.Anche sulla corsia destra c’è incertezza, dove Wesley e Rensch restano in corsa per una maglia da titolare. Sul lato opposto, invece, possibile occasione dal primo minuto per Tsimikas. Il Nizza dovrebbe scendere a specchio, col 3-4-2-1 con Boga e Diop alle spalle dell’unica punta Kevin Carlos.

Probabile formazione Nizza (3-4-2-1): Diouf; Oppong, Dante, Bah; Clauss, Boudaoui, Vanhoutte, Bard; Diop, Boga; Kevin Carlos. All. Haise.Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Rensch, El Aynaoui, Koné, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk. All. Gasperni.

Dove vedere Nizza-Roma in Tv

La partita tra Nizza e Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (253).

Nizza-Roma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Pronostici Nizza-Roma

Roma leggermente favorita per i bookie. Il successo dei giallorossi vale 2.25, mentre la vittoria del Nizza sale a 3.15, col pareggio a 3.40. Quella di Gasperini è la squadra che ha subito meno reti in queste prime quattro giornate di Serie A (1), per questo il NoGol è offerto a 2.15.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Jose Mourinho: back 'home' at the Bridge

Mer Set 24 , 2025
Now Benfica boss, the Special One will return to Stamford Bridge to face Chelsea in the Champions League.

Da leggere